New Metin3

Full Version: Metalli O.o
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Oppure potresti andare a droppare uova quarzo, credimi sono in molti a cercarle ;D
Vero, ti fai la strega di ghiaccio in tutti e 3 i ch (sono 2 per ch). Ti droppi una quindicina di uova easy e vendi a 1x3 o 1x2, dipende da chi hai davanti haha
veramente sono 4 ogni ch ciabatta u.u
p.s : ciabatta la tua firma è stupendissima
Ah, non lo sapevo c,c io vado sempre da quelli vicino al portale di atla2 . grazie dell'info ○-○.

Ps:grazie v.v
Farsi figo con i miei dugonghi..pff..un po' di originalità plz.

Ho girato al GF la proposta di inserire metalli nelle sacche colorate, aspetto una risposta. Per il resto, ci sono tanti modi per far metalli come ti è stato consigliato sopra.
Ok grazie Raffy.
Ciabatta , cmq x chi nn la reggen oppure nn fa danno alla strega ? che ci puoi fare ...speriamo solamente aumentano un po il drop dei metalli nelle sacche, visto che nn le raccolgono mai nessuno apparte me , poverine Sad
se ti dico che io reggevo con uno sura am con equip alla meglio peggio, con spada 45 medi, corazza dell'aura e nients di speciale come cavalcatura... furia rossa.
5k a spada e 9k di veleno e nemmeno doveo pozzare v,v
SI , ma che me frega a me ... dico, nn sarebbe meglio se si facessero un po piu di metalli ? e che ca..
Si, più metalli=prezzi che si alzano. Sarà sempre la stessa cosa Smile e si ritornerà in qiesto thread.
Si è vero che i prezzi aumentano ma ma x fare item da solo è na cosa migliore
Pages: 1 2