New Metin3

Full Version: mi serve un cosniglio
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve a tutti, mi servirebbe un consiglio sull'equip: sono liv 88 ed expo a Creta, ma anche con buff (shamana liv 131 con arma fenice e per il resto nuda) non riesco a reggere un numero sostanzioso di minotauri. Il mio equip è il seguente: 
-corazza acciaio nero +8 con dif +7, eva +7 e vit +7 e bonus: 3000 hp,5% ass da hp, res lampo 15%, dif ventaglio 10%;
-scudo squame di drago +8 con bonus: forza +12,forte contro diavolo +15%, dif contro svenimento, blocco corporale 15%;
-maschera della paura +8 con bonus: forte contro orchi +10%, rigenerazione hp +30%, res lampo 6%, velocità d'attacco +10%;
-scarpe fenice +8 con bonus: 4000 hp,15% critici, dif ougnale 10%, res freccia 6%;
-bracc lacrime cielo +8 con bonus: 2000 hp, 10% colpi che trafigg, res fuoco 4%, forte vs zombie +20%;
-collana ametista +9 con 2 ametista e bonus: 3000 hp, poss svenimento 3%, 10% critici, 10% trafiggenti;
-orecc ebano +8 con 1 ebano e bonus: dif spadone 10%, dif ventaglio 15%, dif pugnale 10%, forte vs animali +15%;
-spada del rancore +8 con 42 medi e senza pietre (consigliatemi se pietrarla e con quali pietre per favore).
Cosa devo cambiare?? Inoltre come devo modificarlo quando arriverò al 95 e cambierò mappa?? Aspetto vostre risposte, grazie in anticipo! Big Grin
Innanzitutto i buff, la shamy non ha nemmeno gli item base? Come orecchini lacrime, collana perla e int su arma e scudo? Sarebbe bene mettergli almeno una king 2, ma se non puoi almeno cerca di mettergli i precedenti e le skill da buff a P (che suppongo abbia già). Per reggere principalmente servono buoni buff

Passiamo al war, i bonus da ricercare sono : HP, Alta % di bloccare attacco corporale, antistun ovviamente, Alta % di Danni assorbiti da HP, % di Rigenerazione HP, Forte vs Mob e forte contro orchi ( valido solo per creta ). Uppati quelle fenici in qilin +9, cerca di farti l'elmo 41, che si epicizza in 61 e che a sua volta si epicizza in 101, che danno forte vs mob e % di blocco. Al posto del bracciale lacrime usa il cristallo, lo scudo una volta arrivato al 101 uppalo in scudo antipg e poi una volta arrivato al 105 usa il 3 re. Corazza sarebbe meglio una king 2 ma se non puoi cerca almeno di mettere delle pietre +8, stesso vale per l'arma, mettici pietre +8, classica pietratura (mob, critici e perfo +8). Così puoi arrivare fino al 100, almeno senza una king 2 alla shamy. Per reggere in covo 3 o inferno 4 ne avrai bisogno invece, covo 3 nessuno debole allo slayer, invece poi inferno dovrai ricercare % stun e forte contro zombie.
Grazie mille!! La tua risposta è stata davvero utile!! Big Grin Un'altra domanda: per caso con Acciaio Blu si può fare la king???
Se no, da cosa e come si fa la king??
Allora il processo è :
Acciaio nero+9+20 corni= Preking+0
Preking+9 si epicizza in king1
King1+9 si epicizza in king2 +0
Ook grazie milleee. Comunque leggendo in giro ho letto che per migliorare le corazze che hai detto tu ci vogliono le strategie contrattacco....io ho un problema: ho droppato qualche strategia contrattacco, ma dopo averle raccolte non mi compaiono nell'inventario..! E compare pure la scritta "Ricevuto Strategia Contrattacco"! Quale può essere il problema???
Sei sicuro che magari non le riesci a vedere in inventario? Cerca bene
Fatti droppare una collana perle in covo 3 da qualche amico. Se la usi per buffarti, anche quel 4 intelligenza aiuta v,v cerca di farti un spadone dio drago con più medi possibili e metterci le classiche pt da exp o ibride. se fai molti danni e sei veloce ad attaccare non serve nemmeno il buff (esperienza personale v,v).

Ovviamente quoto quello che ha scritto that: fatti full blocco, rig.hp, ass.hp, molti hp, vs orchi, vs mob e antistun. Aggiungo ,ovviamente, anche STR e se riesci anche 20% exp(collane, scarpe e scudi).
Usa bracc. Cristallo, orecchini ebano e collana ametista( rig. Hp) scarpe quilin, elmo epicizzato dal 41 o quello dell'80 che da 5 blocco in più che non fà male. Spero di esserti stato d'aiuto, buona expata.

Ps: metti bonus exp, experai dall'80 al 90 -95 in un oretta.
Grazie mille, utilissima anche la tua risposta!! Smile Smile comunque sono sicuro che le strategie le raccolgo ma non mi compaiono proprio nell'inventario... :S
Hai controlato bene? se non sei sicuro metti tutta la roba nel megazino (così vedi ogni item che metti).
Bho ricontrollerò nel pomeriggio..grazie Smile
Pages: 1 2