New Metin3

Full Version: Problema
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho ricominciato a giocare dopo qualche anno di pausa, ho installato l'ultimo client (9.1) sembra funzionare correttamente ma quando seleziono il personaggio, il gioco si chiudi e compare una tendina con dei punti interrogativi, non riesco a risolvere
Provato a reinstallare Tenendo l'antivirus chiuso?

Ps:per non far apprarire la finestrella con i "??????" Devi cancellare errorlog.exe dalla cartella di gioco Wink
Ok, la tendina non compare più, ma ora dopo 2 minuti che sto giocando il programma si chiude da solo
Hai eseguito come amministratore? Vai nella directory principale, poi tasto destro sull'applicazione e poi fai esegui come amministratore.
Dipende pure dal tuo pc... se loggavo in zone troppo affollate (centro piazza-botte) mi si chiudeva subito. Di solito risolvevo andando nel ch2 e mi mettevo dal biologo poi ritornavo nel ch1.

That l'autopatcher/client non parte se non lo apri in amministratore, ma lui riesce a entrare nel login, quindi non è questo il problema.
Personalmente se non lo faccio partire come amministratore mi si chiude da solo senza motivo.
Ecco, ma se non lo apri in amministratore non parte proprio c.c come fai a farlo? Sei sicuro di ciò che dici haha magari prova ora.
Nono, se lo apro normalmente mi entra, ma dopo 5 10 minuti mi si chiude senza motivo ahaha
hai un pc buono? Con un mini pc (asus eee) se andavo in inferno3 mi esplodeva jahaha
Sto aspettando il creatore del thread...
Sono 2 le cose
1 ha perso le speranze
2 sta giocando hahaha
Io ho un Asus e il gioco va bene...
Qualche crash ma nulla di più.
gabrixgabrix29 hai .NET Framework 4.0 ?
Pages: 1 2