New Metin3

Full Version: manca roba dentro al magazzino
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
ciao  a tutti  come  e possibile che mi manca la roba dentro al magazzino 
mi mancano 600 metalli  come  e possibile  la passw  la so solo io perche  il posto  e vuoto vi prego rispondetemi  non  e cosi che si fa dopo che mi sono fatto un mazzo per farli ora mi mancano  rispondetemi .
prova a chiudere i client che hai aperto e aggiornalo.
Successo tempo fa anche a me scomparsa una collana doppi hp :\ mai + rivista
(06-02-2015, 09:43 AM)zauzau Wrote: [ -> ]ciao  a tutti  come  e possibile che mi manca la roba dentro al magazzino 
mi mancano 600 metalli  come  e possibile  la passw  la so solo io perche  il posto  e vuoto vi prego rispondetemi  non  e cosi che si fa dopo che mi sono fatto un mazzo per farli ora mi mancano  rispondetemi .

come lo aggiorno
quando apri il client si carica la linea verde?
(06-02-2015, 09:43 AM)zauzau Wrote: [ -> ]niente da fare  e 3 volte che faccio login mancano sempre mi mancano anche 100 perle nere  e 100 perle oro come  e possibile delle perle non mi frega ntn  ma dei metalli come faccio adesso chi mi da
mi dispiace per te ma ti conviene rassegnarti... è successo anche a me ho perso 1 king4 ... t consiglio di farti pg liv 1 cm magazzino e nn mettere nnt di prezioso in magazzino
(06-02-2015, 11:30 AM)Damix98 Wrote: [ -> ]mi dispiace per te ma ti conviene rassegnarti... è successo anche a me ho perso 1 king4 ... t consiglio di farti pg liv 1  cm magazzino e nn mettere nnt di prezioso in magazzino

non si puo pero  fare un gioco cosi  e accadono cose del genere non mi posso rassegnare devono fare qualcosa che cio non accada monitorare i magazzini e se manca qualcosa devono rispondere cosi  e facile dopo tante ore di gioco un player non si puo rassegnare e dire che nel c....o  la prendiamo noi cosi uno quando cresce mai attendo risposte dai gm alti perfavore rispondete .
Se a qualcuno e capitato lo deve fare notare se e solo 1 neanche ti cagano  ma se siamo in tanti devono prendere provvedimenti e restituire le robe prego tutti che hanno subito perdite reali di farlo notare altrimenti e una battaglia persa dall inizio .
a me e successo anke 2 o 3 mesi fa ma non ho chiesto nnt perche sapevo già ke era inutile
Ps.mi erano comparsi 200 met e King 2 P+ 9 ninja
Sarà un bug del magazzino e comunque se ricordate più o meno in quale quadratino avete inserito tali item esso, anche se vuoto, diventerà rosso...in poche parole l'item c'è ma è invisibile!
Se non persiste tale problema allora la soluzione più fattibile sarebbe quella di aggiornare il client come diceva Forty (cioè aspettare che la barra verde si carichi tutta fino al 100%) oppure se hai la versione vecchia scarica quella più recente.
Pages: 1 2 3