New Metin3

Full Version: Percheeeeeee!!????
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Tempo fa questo server era cosi attivo ora c e cosi poca gente com' è possibile ! eppure secondo me e uno dei migliori  com e possibile che abbia  fatto questa fine ? non si potrebbe fare  un po di pubblicita? perche mi sale  la  rabbia quando vedo  dei server  fatti malissimo pieni di gente solo  perche  sono piu conosciuti . Facciamo qualcosa ! Diamoci da  fare!
Si sta pensando ad un evento pubblicitario

Stay tuned
impossibile darti torto :
quoto varius v.v
Stiamo lavorando per migliorare il server, speriamo bene D:
Sto cercando di montare video x poi postarli sul mio canale YouTube, uno già l'ho postato. Aspetto che ci sia una buona rissa o qualche bella war tra gilde con tanta gente, con alcuni effetti potrei riuscire a fare un buon video cosi almeno il server avrebbe più visibilità :\.
(14-02-2015, 03:48 PM)[H]NinoXx Wrote: [ -> ]Stiamo lavorando per migliorare il server, speriamo bene D:
nino te non stai facendo nulla shhh.
Nino ma se nn sai nemmeno cosa è una dif ... e tu lavori al server?? pff
Pandu, sto creando un armata di Panda e lupi ç_ç
Nn si risolve mai nulla xke' non si prendono mai sul serio le problematiche del server, mentre si parla di qualcosa improvvisamente si parla d'altro.