New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO UFFICIALE]Bonus switcher
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Come potete evincere dal titolo, lo staff di New-Metin3 ha deciso di aprire questo sondaggio per ascoltare la vostra.

Pro o contro l'implementazione del bonus switcher? Con rispettiva motivazione nei commenti.

-Lo staff.
Pro! Su questo server è difficile girarsi item anche con il bonuswitcher...

Edit.(mi hanno fatto notare che è inutile v,v)
(15-02-2015, 11:02 AM)Ciabatta d Wrote: [ -> ]Pro! Su questo server è difficile girarsi item anche con il bonuswitcher...

Fate in modo che si possa utilizzare solo 3h al giorno. Magari un'item che vende la bottegaia e se io per esempio lo uso alle 14:37 solo il giorno dopo alla stessa ora Posso riutilizzarlo. Se lo mettete full time voto contro!

penso la stessa cosa, oppure si abuserebbe troppo
ma uno potrebbe cambiare pg ogni 3 ore così .-.
io resto contro
Semplicemente si potrebbe renderlo a pagamento con metalli così sicuramente è una cosa limitata Smile
Io sono favorevole all'implementazione dello switchbot in python sia automatico o semi-automatico.
Andrebbe a ridurre l'utilizzo di hack e anche le nerdate per cercare di girarti gli item.

Per ciò che ha proposto @Ciabatta d'amare sono sfavorevole perchè non avrebbe senso, si creerebbero ulteriori pg liv 1 per girare item.
ah vero :/ avevo dimenticato questa cosa...

Però votare contro non serve a niente... la maggior parte del server ne fà uso(legale o non) quindi essere a favore o contro non cambierebbe niente.
pro come ben sapete...

Pro:
-meno hack di altri in giro per il server
-parità con chi gia ne fa uso
-meno gente che scarica altri hack = meno gente che scarica keylogger = meno gente che si lamenta = meno gente lascia il server perche' derubato

Contro:
-nessuno
Pro solo se trovare un modo per limitarne l'uso, perché poi vedremmmo persone con equip identici, gli item a 4 difese dovrebbero essere una rarità. Io dico di aumentare il prezzo delle sacche
L'idea di yasuke è intrigante , si potrebbe fare ad esempio 100 met per 3 ore di switch in modo tale che se uno vuole 4 15 deve pagare e.e e così si limiterebbe l'utilizzo
Pages: 1 2 3