New Metin3

Full Version: Domanda.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
La mia domanda è: Ma mi volete prendere x il culo?                                                                           https://board.new-metin3.org/Thread-List...ame?page=8  Cioè ci sta gente che bestemmia sul forum ,scrive parolacce in game e nn gli fanno un cazz0 mo io stavo scherzando con M1L1ON e quello mi da il block chat?
 
Lasciamo stare che sono 2 ore e va bene°-°  ma è proprio il metodo di bann che nn ci azzecca proprio, ma sinceramente parlando a questo chi cazz0 lo ha messo a fare il gm? 

Poi dite che sono sempre io che inizio a fare discussione. VOI MI DOVETE DIRE SE E GIUSTA STA COSA!!!
Hai dato del sacco di m... ad un player scherzo o no che sia è pur sempre una offesa detta in chat pubblica.
Se tali termini sono censurati ci sarà un perché.
Vuoi scherzare? Esistono i messaggi privati, se tutti parlassero come te Metin non sarebbe un gioco ma una cosa oscena solo a vederla.
Qui l'unica cosa oscena sei te!!! Ve lo dico io xkè lo zombi mi ha dato il block chat! Xke il soggetto in questione sono IO!! se era qualcun'altro col cavolo che gli davi il block chat ripeto gente che bestemmia sul forum e dice cose peggiori di quella cavolata che ho scritto e nn gli avete dato nulla. Quindi mio caro Gm il ridicolo e osceno qui sei solo tu
(23-02-2015, 12:06 PM)Predomio Wrote: [ -> ]Qui l'unica cosa oscena sei te!!! Ve lo dico io xkè lo zombi mi ha dato il block chat! Xke il soggetto in questione sono IO!! se era qualcun'altro col cavolo che gli davi il block chat ripeto gente che bestemmia sul forum e dice cose peggiori di quella cavolata che ho scritto e nn gli avete dato nulla. Quindi mio caro Gm il ridicolo e osceno qui sei solo tu

Intanto non scaldiamoci eh. nessuno ce l'ha con te. evita di dire certe cose in chat aperta. per quanto riguarda gli insulti degli altri, se siamo on gli screeniamo e li postiamo. invece se li vedi te screena e posta altrimenti no venire qua a lamentarti.

p.s. attento alla nuova regola. lo dico per te.
Scaldarci? qui nessuno si sta scaldando io mi sto semplicemente lamentando che quello screenna solo quello che gli fa comodo e solo a determinate persone. Sei nuovo nello staff quindi tante cose tu nn le sai, (parlo a livello di simpatie e antipatie) quindi quando scrivo qualcosa sono consapevole di quello che scrivo. E ripeto ci sono persone che hanno anche bestemmiato in questo forum e nn gli avete fatto un cavolo ecco xkè sto qui a scrivere sto thread. Quindi nn venirmi a dire "qui nessuno ce l'ha con te".
Le segnalazioni ci sono per essere fatte anche dagli utenti.
Non si tratta di antipatie, altrimenti non sarei qui neanche a risponderti, qui l'unico che vive di antipatie e ripicche sei te (per il cosa lo sai te poi, io non lo so visto che gli screzi passati li avevamo "chiariti", o almeno questo io credevo).
Stai tranquillo che se arrivano segnalazioni non le ignoro di certo, semplicemente non sono onnipresente.
Per me è discussione chiusa e i miei chiarimenti li ho dati.
Buona serata.
in qualche modo in ogni situazione c'entro io .---.
Antipatie e ripicche? Ma chi cacchio ti calcola andré ma chi cavolo ti credi di essere.. Il Thread è stato aperto x le motivazioni scritte sopra quindi dormi sogni tranquilli che sei l'ultimo dei miei pensieri. Gente che si credono di essere i Boss ma alla fine siete solo delle Mascotte.
Predomio 20% di warn per irrispetto verso l'operato della staff.
hahahahaahahah
Pages: 1 2