New Metin3

Full Version: crash mentre expo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Salve a tutti ieri sera, dopo circa 2 mesi, rientro in new metin3 dopo una lunga attesa per il download dei file...
entro, controllo tutto ecc ecc. poi vado ad expare e... crasho... crasho crasho crasho in continuazione con il lycan, in somma io killo un paio di mob poi mi crasha e mi appare la solita scritta con tutti i punti di domanda, aggiorno client riloggo e.. nada de nada!! Continuo a crashare... ho provato a mettere la grafica anche al minimo ma non cambia il problema persiste!! per favore aiutatemi ç_ç

P.S. Capita anche a voi?
Prova oggi, il problema dovrebbe essere risolto
(11-03-2015, 06:54 AM)[GF]Acqua Wrote: [ -> ]Prova oggi, il problema dovrebbe essere risolto

A me quando loggo il primo pg mi si chiude tutto, il resto dei pg riesco a loggarli ma dopo un po crasha
anche a me crasha e fa i punti di domanda ma su tutti i pg è normale?
Nome dei pg? (E server)
(11-03-2015, 07:19 AM)[GF]Acqua Wrote: [ -> ]Nome dei pg? (E server)

pocho22 server sol
Per sta sera è risolto. Anche i nomi di fulmine333
ti do anche un altro nome di un pg di mio cugino che ha riscontrato lo stesso problema, DropBike server sol
anche a me crasha in exp (nome pg briebella server sol) da sopra cavalcatura non crasha a terra 3 spadate di numero e crasha.
io gioco con 2 account contemporaneamente e in mappa 195 non mi fa più stare con i 2 pg ho smadonnato un mese per portarmi la shamy in regno di lava vorrei poterla usare ancora
Tutti i bug da voi segnalati saranno risolti forse anche prima di sta sera!
Pages: 1 2 3 4 5 6