New Metin3

Full Version: Non mi logga il pg
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Premetto che ho gia inviato un ticket e chiesto ad un helper il quale mi ha detto che avrebbe fatto sapere al GF , ma per ulteriore sicurezza creo il thread .
Allora spiego tutto in modo generale , stamattina stavo giocando tranquillamente in nuvola poi mi decido ad andare a killare la strega dei ghiacci in atla 1 allora mi dirigo verso di lei , quando sono quasi arrivato mi crasha con i soliti punti di domanda , pensando che fosse un normale crash di questi giorni riprovo a fare il login ma noto che quando scelgo il pg non mi carica nemmeno la barra di loading e mi butta direttamente fuori dal gioco sempre con i punti di domanda ( penso che il mio pg si sia buggato in Atlantide 1 ) , perciò spero sia possibile fare qualcosa per fare in modo che posso rigiocare con questo pg visto che è il mio primo con tutto equip e drop ecc .
Nome del pg : ShockWaves
Regno : Jinno
Grazie in anticipo , Buon lavoro
In attesa di risposta .
Hai provato a sbloccare il pg dal sito?
(12-03-2015, 08:26 AM)[SMOD]Spayk Wrote: [ -> ]Hai provato a sbloccare il pg dal sito?
No , perché non so come posso fare , se mi può spiegare la ringrazio in anticipo
vai sulla home del sito e fai log in nella parte in alto a destra
poi clicca unstuker inserisci i dati richiesti e poi clicca continua
ti dirà di aspettare 20 minuti 
passati circa i 20 minuti avrai il pg sbloccato in villo 1
spero di esserti stato di aiuto
(12-03-2015, 08:38 AM)alexlimo Wrote: [ -> ]vai sulla home del sito e fai log in nella parte in alto a destra
poi clicca unstuker inserisci i dati richiesti e poi clicca continua
ti dirà di aspettare 20 minuti 
passati circa i 20 minuti avrai il pg sbloccato in villo 1
spero di esserti stato di aiuto

fortunatamento sono riuscito a sbuggare il pg senza nessun problema ne inventario vuoto o cose di questo tipo , grazie a tutti per l'aiuto e per le spiegazioni =).
Ho loggato personalmente il tuo pg ed ora è tutto risolto, puoi loggare tranquillamente. Te e chiunque altro, ci scusiamo per il disagio.
(12-03-2015, 10:25 AM)[GF]Acqua Wrote: [ -> ]Ho loggato personalmente il tuo pg ed ora è tutto risolto, puoi loggare tranquillamente. Te e chiunque altro, ci scusiamo per il disagio.
Grazie mille GF molto gentile , grazie per il disturbo , spero riesca a sistemare tutto .
Grazie ancora e arrivederci !
Buon lavoro.
anche a me dà questo problema dei punti di domanda ma in ogni luogo qualsiasi cosa io faccia su qualsiasi pg
Il problema ora dovrebbe essere risolto.