New Metin3

Full Version: Perdita armi item e armature
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti, da tempo non giocavo ma dopo qualche mese sono rientrato nel mio profilo e ho trovato il PG in un'altra mappa da dove lo avevo lasciato senza arma armatura elmo e quant'altro.
Nel magazzino non ho più lingotti ne metalli ne corni nulla di nulla.
Qualcuno sa dirmi da cosa dipende e se posso risolvere? Grazie
Magari è legato ai bug che ci sono stati in questi giorni prova a segnalarlo in bug pg.
Oppure ti hanno fregato l'account..
Beh, forse hai dato i tuoi dati del pg a qualcuno oppure scaricato presunti hack e hai beccato un keylogger...

*Clausole del regolamento
- Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
- Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso.
Non ho scaricato ne hack nemmeno ho dato la mia password a nessuno.. per cui mi pare di capire che ho speso quasi 10000 min di gioco inutilmente se poi m ritrovo senza nulla giusto? Smile
Aspetto una risposta dal (GF)Acqua.
grazie. se può essere di aiuto per una diagnosi più esatta ho controllato un altro pg dello stesso gruppo e anche lui l'ho trovato esattamente nella stessa posizione della stessa mappa dell'altro. li ho trovati nella valle di seungryong nella zona del vecchietto accostati ad una "montagna".
io penserei ad un BUG vista la stessa esatta posizione nella mappa mi sembra strano che se qualcuno per assurdo fosse entrato nel mio account (dato che solo io so la pass) dopo aver rubato gli item avesse posizionato esattamente nello stesso punto della mappa 2 pg.
Aspetto una risposta grazie mille
quello non è un bug. ma semplicemente ti hanno svuotato.
Se mi hanno svuotato come dici te Damix98 allora perchè mi hanno lasciato 150 lingotti le perle e i bastoni del saggio ? io continuo a pensare che si tratti di un BUG. Ho sentito altri altri giocatori nel game e molti hanno perso alcuni item