New Metin3

Full Version: Proposta Di Miglioramento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Vorrei aprire questo 3d per proporre un aumento della % di drop delle pozioni sangue P N M (più per le M che le altre) in mappa lvl 195 regno di lava.
Dato che ne servano molte per uppare le spade lvl 200 e che una volta portate a nebbia per il craft ne falisce anche 20-30 di fila.
Io personalmente con item doppio drop non riesco a droppare più di 25 pozioni M in un'ora e per uppare una sola spada ne ho consumate anche 200 solo da +7 a +9.
Spero che prendiate in considerazione la mia proposta.
beh secondo me per le pozze P ed N il drop va bene bene o male in un ora io col dropper al 195 ho fatto 200 p e 200 N . senza item doppio drop. Invece le M proporrei di aumentare leggermente il drop e che si droppassero 2 a 2 come per le P e le N.

Inoltre penso che si abbia già idea di fare qualche cambiamento Wink
Si dovrebbero droppare 2 a 2 ma senza modificare la % di dropp
La % di drop delle pozze va un po rivista e va messo il drop 2 a 2.
Favorevole al drop di 2 pozze alla volta.
concordo con il 2a2 ma non ha senso alzare il drop Smile visto che gia ne dropperesti il doppio rispetto ora
Non so voi che dropper usate ma in un ora ne facevo anche 70 di pozioni M
mettendo il drop 2 a 2 sulle M aumentare la % non serve ma una modifica secondo me andrebbe fatta.
aprite un sondaggio e vedete che ne pensa il boss
comunque favorevole visto che l'avevo già proposto
Nulla contro un drop di 2 pozioni alla volta, ma sinceramente è l'ultimo problema attualmente.
I drop da aumentare sono ben altri, e di modifiche da fare ce ne sarebbero molte altre più utili.
Pages: 1 2