New Metin3

Full Version: Proposta per ripopolare Luna.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Buongiorno a tutti! ho già parlato dell'argomento con diversi membri dello staff e sono stati quasi tutti d'accordo. Questa proposta è per Luna, quindi se dovete criticare e magari manco su Luna ci siete mai stati evitate. Commentate solo per migliorare quest'idea.
Arriviamo al punto. Luna oramai è un server morto. quotidianamente non loggano piu di 10 player. ciò vuol dire che tra poco anche gli ultimi rimasti potrebbero lasciare e/o trasferirsi su sol. Ho pensato parecchio cosa servisse per far ripopolare luna, e ho pensato a ciò che hanno fatto tutti i nuovi retro server per ottenere utenza, ovvero rendere il gioco il piu semplice possibile, ovviamente nei limiti. 
Quindi, solo ed esclusivamente per luna, aumentare le % di upp di tutti gli item, ovviamente per fasce, del 15/20/30%.
stessa cosa per le % di exp e di dropp. ovviamente questo è un rimedio provvisorio.  appena il server si ripopolerà tornerà tutto alla normalità.
Da prendere in considerazione (y)
Tizio Wrote:Questa proposta è per Luna, quindi se dovete criticare e magari manco su Luna ci siete mai stati evitate. Commentate solo per migliorare quest'idea.
Io ci ho giocato su luna e anche se non lo avessi fatto avrei avuto il diritto di rispondere.

Provvisorio? mi vien da pensare che questa sia una proposta per risolvere i tuoi problemi a farti gli items.
Perchè dovresti alzare le % di svariate cose e poi, quando si ripopola luna, riportarle alla normalità? Pensa da nuovo player... ecco, non ti da fastidio sapere che i players prima di te avevano tutto più facile? Volete farlo, bene, ma permanente.

Comunque sia non dico di scartare l'idea, ma non riesco a capire come dovrebbe ripopolare luna :/
Io ho giocato per qualche anno su luna e quindi dico la mia ù.ù.
Non è una grande idea aumentare provvisoriamente l'up degli item e le % di exp, se bisogna fare questa proposta, non dovrebbe essere provvisoria, ma dovrebbe essere permanente, perché in questo modo voi che già ci giocate avrete più vantaggi confronto qualcuno che inizia dopo. Se all'inizio è tutto facile, e poi ritorna tutto alla normalità, la gente lascia di nuovo e quindi non si risolve niente in questo modo. Secondo me bisogna pensare a qualcosa che attiri molto la gente e che sia una novità... Solo in questo modo il server si ripopolerà.
allora, la mia idea per ripopolare luna consiste nel rendere il server il piu semplice possibile. I nuovi utenti, che piaccia o non, vogliono la pappa pronta. c'è poco da fare. cari miei potete dire quel che volete ma io non ho alcuna crisi economica e non mi manca nulla. ho le mie king4, le mie armi, i pet al 20, eccetera. partite sempre con la malizia che le proposte fatte vengano appunto proposte per scopi personali, e ahimè, mi spiace deludervi, ma non è cosi.
ciò che intendevo con "se non siete di Luna astenetevi dalle critiche", riguardava proprio questo, voi avete giocato su luna fino ad un anno fa, bene. provate a loggare adesso e vedrete come le cose siano nettamente cambiate in peggio e come non ci sia un'anima viva in giro. non potete paragonare il server di un anno fa a quello che invece è oggi.
Heroez le innovazioni ci sono state, ma te vedi qualcuno di nuovo? io no.
almeno non su luna, e il punto è proprio questo. gia non ci stava nessuno prima, figuratevi se ora con i nuovi aggiornamenti su luna viene a giocare qualcuno, in quanto essendoci piu roba da fare è diventato ancora piu difficile non essendoci ne mercato ne altro. non so se mi spiego.
per popolare un server, ripartendo da zero, perchè luna deve ripartire da zero, bisogna che il livello di difficoltà sia minimo o nullo. per il momento la via da prendere è questa. Poi vedremo tra qualche mese cosa fare.
Se luna è morta trasferisciti in un altro server, dal mio punto di vista luna è una cagata rispetto a sol.
Le novità ci sono state ma non possiamo stare a qui a raccontarcele tra di noi serve solo pubblicità. Solo noi di nm3 conosciamo le nuove implementazioni, come possiamo pretendere nuova utenza?
(22-03-2015, 10:18 AM)SuraDuell Wrote: [ -> ]Se luna è morta trasferisciti in un altro server, dal mio punto di vista luna è una cagata rispetto a sol.

gne gne gne, evita commenti inopportuni. nessuno ti ha chiesto nulla, quindi risparmiati pure certe cagate.
(22-03-2015, 10:29 AM)[WA]Yasuke Wrote: [ -> ]Le novità ci sono state ma non possiamo stare a qui a raccontarcele tra di noi serve solo pubblicità. Solo noi di nm3 conosciamo le nuove implementazioni, come possiamo pretendere nuova utenza?

secondo te le implementazioni che abbiamo fatte noi, essendoci state prima sull'italiano, non le ha fatte nessun'altro? 
va bene la pubblicità, ma non basta. ah, la pubblicità si paga se vuoi farla bene. iniziamo prima con altre cose. questa è un idea che potrebbe funzionare, se ne avete altre ben venga. 
Non sto dicendo che siamo i primi. Ma i player come vuoi farli arrivare se non fai conoscere le nuove implementazioni ai player esterni? E non è vero che devi pagare per una buona pubblicità..
Pages: 1 2 3 4 5