New Metin3

Full Version: Modifica Skill ninja arco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Allora Yasuke aprì questa discussione qualche mese fa. il risultato fu un niente di fatto dal momento che la maggior parte di voi riteneva che dal momento che la Skill tiro Ripetuto, del ninja arco, una volta ad A1 sarebbe risultata di gran lunga meno duratura rispetto a quella a P.
I motivi per il quale si dovrebbe apportare questa modifica li ho gia spiegati nel vecchio thread ma vi farò un breve riassunto.
in poche parole usando la skill tiro ripetuto, che schiocca 9 frecce, l'avversario ha il tempo a disposizione di poter effettuare altre 2/3 skill.
una skill simile è Taglio a tre vie del guerriero mente, che al contrario però infligge 3 danni.
La mia proposta sarebbe quella di diminuire il numero di frecce usate dalla skill a 5 invece che a 9, e per ogni freccia lanciata dovrebbe recare danno all'avversario. 
Di base la skill ad a1 fa circa 11k di danni, il danno dunque verrebbe diminuito a 4/5 per ogni colpo.
Metterla come prima perché no, ma far fare 5 danni secondo me è eccessivo. al massimo lo riduce a 3 e fa fare tre danni.
sisi, ovviamente si cerca di equilibrare il piu possibile il pvp. perchè in questo modo il ninja arco ha un enorme gap rispetto a tutti gli altri pg
Anche secondo me e'eccessivo. Concordo con giulio.
si okey che è eccessivo, ma mettete una vostra proposta o altrimenti limitatevi a mettere mi piace al commento soprastante. altrimenti si spamma inutilmente.
Si è vero che quando fa la skill tiro ripetuto com'è settata ora il war corpo forse riesce a fare anche 3 skill, dovrebbe metterla come prima che spara 2 o 3 frecce, e fargli fare 2-3 danni perché parliamoci chiaro, con 87 freccia i ninja arco fanno poco e niente rispetto a un cac, un war mente ecc ecc quando dovrebbe essere il pg più forte parlando di danni.
eh quello che voglio far capire io è questo... gli sura neri riescono ad arrivare anche a 4-5 skill fatte durante tiro ripetuto, contando anche i danni di spirito.