New Metin3

Full Version: Sondaggio NPC Girabonus.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Il GF Stesso ha detto che se noi utenti richiedevamo una modifica all'npc ci ascoltava quindi ho deciso di aprire questo sondaggio.. secondo voi l'npc va bene così o ha bisogno di qualche modifica? Secondo me solo 50 girate è 1 po' poco, secondo me il gf dovrebbe settare l'npc a girare i bonus fin quando non trova i bonus dal player desiderati, mi spiego: Se io metto voglio 10 assorbiti hp 4k hp il girabonus non smetterà di girare fin quando non troverà tali item. Poi secondo me il fatto che per bloccare un bonus bisogna usare i ricordi lo trovo 1 po' scorretto per gli altri player perché non è accessibile a tutti ma solo a player avanzati.. detto questo potete dire la vostra e soprattutto votate l'opzione che più vi garba
PS: Ho messo la scelta multipla così potete scegliere tra le 2 opzioni e dare un voto più decisivo.
Si, hai ragione, dovrebbero fare , almeno per quello che ne gira 5-6 di bonus, più di 50 ( 600 o 800)... mai e poi mai infinito, è eccessivo, ma aumentarli va benissimo per me.
Per quanto riguarda quello che blocca i bonus sostituirei i ricordi con metalli ( ovviamente non 5, ma 50 [esempio])
aspettiamo altri utenti che dicono la loro, per me 800 sono pochissimi, non esce manco 3 15 con 800.. ovviamente se lo mette infinito deve mettere un costo molto più elevato.
Allora, sono d'accordo magari con la sostituzione di ricordi con metalli.
Secondo me ok la scelta di poter decidere i bonus da scegliere e girare fin quando non escono, naturalmente con un costo maggiorato.
Giulio, ho usato uno switch qui (lo ammetto, banantemi... sti cavoliv,v) e 3 settimane di inventari pieni (sono circa 15-16 mila 2 inventari) non hanno portato a niente. indovina cosa volevo far uscire... qua non e un proble a di switch, bensì di variabili

Ps: staff prendetela come un'eseprimento haha e l'esito finale è che le variabili sono troppe.
le variabili sono un tantino troppe forse hai ragione ma non è detto che i bonus non possono uscire, ma con 800 giri che vuoi fare? asd.. le variabili se si eliminano diventa quasi un fun pvp, e la gente che ha girato 4 15 con swich o no comunque ha speso molto più tempo e non è giusto cambiarle.
Lo so, ma metterlo inifinito equivale a darlo girare anche 24h no stop.

Almeno facendo 2 inventari entro 1h già era finito, cosi diventa tropo, ma troppo facile.
si ma comunque farlo girare 24h non vuol dire che i bonus escono facili eh.
Si, ma c'è una differenza enorme tra girare no stop 24 e dover rifare tutti gli incanta per girare con lo switch. allora propogo di aumentarlo a 10 mila. Un'inventario circa e , a parer mio, va più che bene.
secondo me i bonus tipo res spada al 6% andrebbero tolti, compresi molti altri bonus inutili che gia diedi ad acqua tempo fa.
Pages: 1 2