New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO] Valori sballati del Ninja Arciere
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ragazzi, visto che si tratta di una questione generale e non più una questione privata poiché un ninja arco modificato dal nostro [GM]GoldenBoy si è rivelato un vero e proprio fallimento dato che è stato modificato secondo i suoi interessi.
A questo punto penso che aprire un sondaggio sia la cosa più interessante perché per valutare gli interessi in comune.
Votate l'opzione che più vi aggrada ed è ben accetta qualsiasi considerazione o critica.

p.s. cerchiamo di evitare di andare fuori argomento.
Gradirei anche delle motivazioni per chi ha votato "Nessuna modifica" come [DEV]Soft che lo fa per tanto per "cazzeggiare" o forse per rancore nei miei confronti...purtroppo non posso permettermi di sminuire alcuni atteggiamenti perché questa è una cosa seria.
No no assolutamente non mi permetterei mai.
solo che il ninja arco allo stato attuale si trova equilibrato come tutte la altre razze..
poi ragazzi fate voi.. nino nnt di personale per carità massimo rispetto.
non ho un ninja arco per facendo dei duelli non oltre il lv 170 adesso il danno lo vedo equilibrato.
ALLORA CARISSIMO NINO.
Le skill del ninja arco sono state alzate/modificate seguendo alcune indicazioni fatte/discusse dai player nello stesso periodo in cui te da HELPER eri decisamente assente.
Ho loggato la prima volta nella beta l'ultimo giorno prima delle implementazioni insieme al GF e abbiamo semplicemente ultimato le ultime modifiche. alzando soltanto tiro ripetuto e pioggia di frecce.
ora tralasciando le tue rosicate per il quale io sia GM e te no, parliamo di queste modifiche.
Allora come hai notato oggi, tu shamy drago mi facevi ben 5k di danno liscio (avendo io equip full shamy), mentre io a te ho fatto 8k lisci (e anche te avevi equip full freccia e res ninja).
Ora considerando che FRECCIA DI FUOCO deve essere la skill piu forte del game insieme a Penetrazione, per quale motivo sarebbe da abbassare per soli 3k di differenza?
te lo dico io perche. perche su sol essendoci molta rissa, e avendo di base maggiormente difese spada spadone e pugnale, vi ritrovate tutti con meno resistenza freccia. quindi voi vi lamentate dei danni esagerati degli arceri semplicemente per il fatto che appunto non potete avere il full freccia sull'equip da rissa. e questo è un tuo problema!
Ne mio e ne di nessun altro. ti ho gia detto la soluzione quale sarebbe. al posto del full spadone metti full freccia. cosi da freccia di fuoco prendi 5k, mentre da penetrazione ne prenderai 20k.
Poi abbassiamo penetrazione perche ti fa troppo danno, no? mi fai ridere. :-)
Cercate di tenere un comportamento RISPETTOSO nei confronti dell'altro. Nino, tu in qualità di Helper non dovresti accusare un GM pubblicamente di agire per i propri interessi, e tu Golden, ora sei GM, non più un normale player che puo' flammare e accusare gli altri di rosicare. Entrambi dovete dare l'esempio. Siamo in un server in via di ripresa, cosa penserebbero i nuovi utenti a vedere un Helper e un GM insultarsi in forum? Le vostre discussioni personali risolvetele in privato.
Non voglio risposte a questo messaggio, discutete civilmente del ninja arco senza andare in OT. Grazie per l'attenzione.
Golden, non me ne frega un accidente se sei GM ed io no e non c'entra con questo discorso.
Per farla breve...tu dici che il ninja arco deve avere le skill più forti del game? Bene...opterei per riportare la res. freccia di stivali pelle all'originalità cosi com'è giusto perché è anch'esso un dato di fatto avere il 20% di res. freccia in stivali pelle.
Su questo non penso di essere in errore.

p.s. poi non venirmi a chiedere di diminuire frecce di tiro ripetuto.
io ti ho gia detto che puoi apportare questa modifica solo su sol, perche su luna ci sta gia il 5% di res freccia in piu rispetto alle altre difese.
Le modifiche verranno apportate in entrambi i server!
io ti sto dicendo che siccome il ninja arco è gia svantaggiato su luna con quel 5% in piu rispetto a tutte le altre difese, non ha senso aumentare di altri 5% la res freccia sugli stivali, almeno per quanto riguarda luna.
come infernal ha potuto già notare, si passa da un danno di 10k a uno di 5, passando da un equip con 75 freccia ad uno con 85, figurati se poi si arriva ad avere 90 freccia. il danno di freccia di fuoco sarebbe 3k. mentre le skill delle altre razze farebbero comunque 7/8k di danno.
Dunque se vuoi apportare questa modifica si deve fare in modo che venga apportata solo su sol.
INOLTRE per equilibrare maggiormente il pvp, verranno fatte ulteriori modifiche, QUINDI prima di toccare skill, danni abi e medi, difese ecc. aspettate qualche giorno. La cosa è stata discussa da tutto lo staff e siamo dell'avviso che sia la decisione migliore. Buon pomeriggio.
su sol, con 96 freccia, un ninja arco senza pet ecc ecc , skill ad A1, mi tira 5k. bisogna aumentare gli hp massimi del server.
Pages: 1 2