New Metin3

Full Version: PIETRA OSCURA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2


Siete pro o contro ad aumentare il danno di Pietra Oscura?




Motivate le vostre risposte, senza spammare.
aumentiamo pietra oscura
assolutissimamente contro. non va aumentata pietra oscura, al contrario vanno diminuite tutte le altre skill delle altre razze. così facendo i danni saranno sempre piu alti.
"Assolutamente no, sennò come faccio ad essere io il piu' forte del server con il mio pg sbilanciato?''
Traduzione di bing.
genio infatti ho detto di abbassare le skill a tutte le razze, compresi gli arcieri Smile
Se le cose rimangono così io sarei favorevole all'aumento , basta che sia moderato, ma preferirei abbassare tutte le altre skill oppure rivedere i valori delle armi secondo lo schema di gutz
le cose non possono rimanere cosi. i danni sono stati testati con le difese al 92% sia per sol che per luna. su luna come ben saprai il massimo della difesa è 80, di conseguenza già i danni sono alti.
e su sol non tutti possono permettersi equip con difese al 92, di conseguenza andrebbero abbassate tutte le skill in relazione ad una difesa in media del 70/80%, e non aumentate.
Già......... peccato che su sol il massimo è 96%.
peccato cla che abbia ragione golden visto che ormai il valore massimo è 92%
sono d'accordo ad alzare pietra oscura.
Pages: 1 2