New Metin3

Full Version: CONTROLLO DA FARE X ACQUA.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
strano quando ero io helper x 2 giorni...ERO ENTRATO LO STESSO.
Il punto è che non puoi prenderti la briga di DIFFAMARE una persona senza averne le prove, per di più se si tratta di uno staffer. ma ormai il danno è fatto, e subentreranno le dovute e giuste conseguenze.
chiunque abbia usato comandi per far crashare, hack, o abbia abusato di qualche bug, verrà punito.
I primi però saranno coloro che si permettono di infamare l'intero staff. e sapete che mi riferisco a voi due.
vi avvisai a cosa sareste andati incontro ed ora accettatene le conseguenze.
dai non fare cosi mi fai paura....
IO NON HO DETTO CHE NON è STATO NESSUNO MA DI NON DARE COLPE PRIMA DEL TEMPO VEDREMO CHI è STATO FATTO STA CHE DOVETE FINIRE QUESTA STORIA QUA SARETE AVVISATI PER QUALUNQUE NUOVA INFORMAZIONE
ragazzi secondo me vi sentite troppo il centro del mondo, come se lo staff avesse tempo da perdere per farvi crashare dappertutto. E ovviamente gira tutto intorno agli stessi nomi. Basta su.
Beh, io quando si fanno i tornei su sol devo sloggare, poichè MrGe se crasha al torneo da la colpa a me.
Gli unici pg che sono stati crashati da Golden a partire dal 13-04-2015 sono:
-JeBù
-JeB
-SmockingGun
-PainMarket
-POFFF
-Exsplosion43
-Propurma (4 volte)
-Jr
aggiungo che ognuno di questi pg è stato crashato al fine di controllare chi usava pick up per droppare metalli su Sol in piazza.
per quanto riguarda AcidBurn e BossYakuza 3g block chat a testa.
Risposte date, chiudo
Pages: 1 2