New Metin3

Full Version: Forse scambio server da sol a luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Raga un mio amico che giocava su sol non ha loggato da molto e oggi mi ha detto che gioca su luna..ho voluto chiedergli delle informazioni su luna ma lui ha dovuto andare mi ha solamente detto certi valore degli item..tipo se io su sol scambio leonero su luna mi danno drago? e volevo chiedervi se voi mi consigliate luna..io ci vorrei andare però c'è poca gente e a me piace un botto rissare ma se vado su luna non potrò rissare...Voi cosa mi consigliate sol o luna? Smile
Il fatto è che se tutti la pensano come te (non c'è nessuno quindi non voglio andarci) non si riempirà mai luna. Io ti consiglio di provarlo, ti fai un bel pg e vedi un po come vanno le cose. Se ti piace rimani, altrimenti continui su sol.
Ottimo prima di scambiare item lo devo provare Smile e hai anche ragione luna sarà un "deserto" se tutti continuano a pensarla cosi Smile è non è un male server se solo c'erano i gira bonus dalla botte XD
Beh si, gli incanta saranno un problema all'inizio (non so se Acqua abbia rimesso gli incanta nelle missioni iniziali), però c'è da considerare che ci sono i 6/7, quindi ti giri i bonus dei 6/7 e va bene lo stesso Wink
Tu giochi su Luna?
Sisi, gioco sia su luna che su sol, ma ho dedicato più tempo su luna.
Ok!Ora faccio cosi gioco su luna e poi se mi piace scambio item sennò resto su sol
Nel caso in cui avessi intenzione di scambiare, apri il thread nell'apposita sezione.
Posso chiudere?
Ok ho scelto lascio il war su sol per risse e mi faccio nuovo su luna Big Grin chiudi pure Wink
Lock