New Metin3

Full Version: NAGUAL 4 BONUS!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti ragazzi, allora visto che droppare marmi è diventato una cosa troppo pesante e costosa, ho parlato con acqua ed ho chiesto se poteva modificare nagual per fare girare non solo item con 5 bonus ma anche con 4 bonus anche per agevolare i livelli bassi che non possono permettersi o droppare marmi.. farò un sondaggio a voi la scelta <3
perchè modificare nagual e non aumentare il drop dei marmi ?

mi spiego se si potesse droppare il marmo da altri boss solo ed unicamente quelli delle scalate (zaladiel,foresta amaradice e deserto bianco). perchè solo questi? perchè così i marmi nn scenderebbero di valore e possono essere droppati da un pg solo dal 140 in su (dal beran) perchè ho notato che da qnd è stato messo il marmo dal beran alcuni pg monopolizzano la stanza non permettendo a tutti di fare il beran Wink
Ovviamente la % di drop da zaladiel,grenju e mangianotte deve essere la stessa del beran.


magari per far leggere apprezzate il mio commento Wink
Sono d'accordo con Damiano
Si ragazzi, ma scusate allora, i pg di livello basso che non possono droppare marmi che fanno? a sto punto fate che nagual gira anche i 4 bonus e siamo tutti contenti, chi vuole item perfetti si va a droppare marmi, senno uno si arrangia con 4 ed è un'ottima cosa,
DAMIANO sbagli su una cosa scalare dal grenju o zaladiel servono pg al 155 191 e non tutti hanno la voglia o il tempo di expare. Ci sono persone che preferiscono rimanere al 130 o al 115 o al 105 quindi xke uno al 155 dovrebbe essere avvantaggiato e uno al 105 no? poi tu parli del drop uguale dal grenju o dal zaladiel come dal beran ma sai che per scalare zaladiel ci vogliono 20 minuti e passa e da grenju lo stesso e poi non tutti ce la fanno a scalare... quindi uno x potersi fare un equip decente dovrebbe portare 2 pg al 191 x poter scalare in quasi tutte mappe ( e dico 2 perché serve anche il buffer ) e poi stare sempre a scalare .. Poi ci sono persone che vogliono rimanere al 124 o al 105 per fare tornei bassi quindi xké non dovrebbero avere la stessa opportunità di fare equip bello come uno al 191 e passa che può scalare e droppare marmi se si segue il tuo ragionamento ?.... ( la mia può sembrare una critica ma non è cosi è solo un ragionamento logico) .....secondo me x chi non può permettersi i marmi potrebbe girare gli items con 4 bonus e quelli più alti di livello che posso scalare e droppare marmi se vogliono si potranno fare  items perfetti con 5 bonus , poi il fatto del drop marmi ha fatto si che uovo di drago che un tempo costava più della fenice ora vale una miseria io personalmente ho appena visto persone che vendevano uova a 200 metalli.
Io sono d'accordo con GioSura , fare in modo che Nagual possa girare items con anche soltanto 4 bonus è una gran cosa , cosi si possono facilitare i livelli bassi e avere più competizione nel gioco , che ora come ora diciamocelo che è ormai a zero ! Poi come dice GioSura chi si vuole fare i suoi item perfetti si impegna a dropparsi i suoi marmi con tanta fatica , ma ci sta .
Per quanto riguarda ciò che ha detto Damiano , senza offesa , ma penso che sia una cosa abbastanza inutile mettere il drop da zaladiel o dal grenju , ora ti spiego il motivo .
Qua stiamo parlando di facilitare anche i piccoli players (livelli bassi , già 155 è troppo figurarsi 191 per la foresta) quindi i livelli bassi possono solo ridursi ad andare dal beran a droppare il marmo ma al 140 a parte che non si abbia un equip shoppato doppi hp e tutto il possibile per poterlo reggere , un pg a quel livello non ce la farà mai , perciò addio drop ...
Per quanto riguarda aggiungere il drop da zaladiel e grenju con la stessa percentuale che c'è dal beran anche qui , senza offendere nessuno sempre una cosa inutile è , poiché uno per scalare da zaladiel e grenju ci impiega all'incirca 20 minuti (media dei players normali) , e spendere 20 minuti per arrivare a killare un boss per cercare un marmo con la stessa percentuale beran ( molto raro) è una cosa a dir poco allucinante e non penso che nessuno stia le ore a cerca il marmo da zaladiel e dal grenju , perciò questi players ( ovviamente di liv altro) si ridurranno ad andare sempre dal beran che se pur spawnandosi ogni 15 minuti , almeno uno ne killa 3 in 15 minuti ; ma sempre qui rimaniamo che dal beran oramai c'è il monopolio di circa 2-3 pg che ci stanno ogni giorno e non lasciano entrare nessuno ( parlo di gente che ha 2 -3 pg che ne mette ognuno in ogni ch) .
Questo è tutto .
Perciò reputo che la scelta di Nagual a 4 bonus vada portata avanti , perché non è un'idea stupida , anzi .
Ho letto i vostri consigli e ci sto anch'io con la modifica di nagual ovvero di aggiungere l'opzione di girare anche item con 4 bonus.
starrein ma così i marmi calano di prezzo Wink uno vuole farsi king4 +9 ? deve livellare lo stesso e siamo sinceri chi vuole rimanere al 130 sono quelli che hanno item ultrashoppati o hanno un buon equip per exparsi pet o vincere tornei. e a dirla tutto i pg bloccati al 130 sono di player che hanno il primo pg verso il 190 Wink

e ricordo che il beran si fa dal 140 e nessuno va a fare il beran al 140 xk nn lo reggi Wink
Damiano non ti vorrei dire ma io il beran lo faccio con pg 141 AHAHAHAH e sto dicendo proprio questo, visto che sei deve essere forte e messi beran perche non farlo con 4 bonus e siamo tutti contenti? che te ne frega se i marmi calano, di quanto possono calare 50 met? chi si vuole fare item perfetti buon per loro, vediamo come va a finire la votazione, il popolo decide ahahaah
News: Si sta valutando l'idea di uno switch diverso da Nagual quindi al momento le modifiche sarebbero inutili ed una perdita di tempo, nel caso che l'idea in sviluppo venisse bocciata io personalmente aprirò un thread per organizzarci e valutare le modifiche di Naqual, quindi al momento chiudo il thread.

Grazie ugualmente,
                        (SMOD)Spayk