New Metin3

Full Version: Cambiare modo di upp?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Circolano pochi metalli magici (che sono la moneta del game)e mi sono chiesto perché non si può fare un item proprio come i metalli ma che non siano la moneta del game..beh forse con un metallo mi posso prendere 5 di quei item per uppare no? ieri a nuvola ho droppato 50 met e li ho usati tutti x uppare..quindi non è meglio cambiare metodo di upp ? Smile
Metodo* xD di upp scusate XD
i metalli magici servono a uppare senza rompe un item o a farlo tornare indietro di up e digli poco..... mi spieghi come vorresti uppare un 225 a +9 con 1% se nn con i metalli?

un altra cosa invece sarebbe quella di combinare al metallo qualcosa in modo tale dal alzare magari del 3% - 5% l'up
Sì lo so a che servono i metalli magici ho chiesto se si poteva fare un altro item simile ma che non sia la moneta del game D: non mi capisce mai nessuno Sad
basta esprimersi bene Wink
l'economia di new è sempre stata basata sui metalli e non penso proprio che questa cosa sia da cambiare