New Metin3

Full Version: aiuto missione libri speciali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
non riesco a trovare i libri abilità per la missione dei libri speciali ç_ç
da dove si droppanooooooooooooooo???????????? help Sad
ho il tuo stesso problema
Anche io ho il problema...Sad
idem da dove li prendiamo?
Quoto! Ho quella missione aperta da un sacco di tempo e i libri non li trovo! Fatemi sapere se li trovate e dove.
xD wow ma nn li avete mai droppati?? cmq li droppate da tutti i metin dell ita(o quasi ) qnd siete liv basso Smile ... ke so siete al liv 30 e killate un metin liv 25 ..basta un po' di culo e lo droppate Wink ecco il link x maggiori informazioni Big Grin http://wiki.metin2.it/index.php/Libro_Abilit%C3%A0

ps: in metin 3 i libri si droppano sl dal demone e dai metin in quanto nn esistono tutte le robe cm la cioccolata ,rosa* ecc (guardate screen xD) Wink
Fatemi sapere se riuscite a dropparli dai metin liv basso...magari fatevi un pg al 15..Wink
già provato ... fatti un sacco di pg solo per fare metin in villo 1 e villo 2 ma non ho trovato niente... cercherò dal demone ma devo farmi un pg almeno di liv 65 ...
(28-03-2012, 09:23 AM)cyberpeppe Wrote: [ -> ]già provato ... fatti un sacco di pg solo per fare metin in villo 1 e villo 2 ma non ho trovato niente... cercherò dal demone ma devo farmi un pg almeno di liv 65 ...

Idem.. Non riesco a dropparli! Kibaz se li trovi tu droppameli e te li pago
ok Big Grin .. mi pare di averne ancora qualcuno xD in caso mi metto a dropparli Smile

ps: non te li faccio pagare tranquillo Wink (mi sembrerebbe na rapina seno Tongue xDD)
Pages: 1 2