New Metin3

Full Version: Pochi player
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ragazzi ciao a tutti sono del server luna, e la questione che ormai ci sono pochi player in game, penso sia nota a tutti, ed expare i pet è una questione praticamente infinita.
inoltre l'imperatore di shinsoo credo di non averlo nemmeno mai visto, quindi di war tra regni non se ne parla nemmeno.
Per questi motivi vorrei proporre di aumentare i giorni durante la settimana in cui c'è l'evento "assedio a castel ventoso" ( credo sia questo il nome XD ) ed inoltre non c'è un modo per evitare che vincano sempre gli stessi le elezioni dell imperatore? Mi piacerebbe tornare al vecchio metin dove c'erano risse esagerate, ed ora invece non c'è più una war tra regno almeno per shinsoo parlo. Grazie per l'attenzione e spero di non aver detto niente di strano.
immagina puoi
Il motivo? Cosa ho detto di strano?
non hai detto nulla di strano sono d'accordissimo con te, soltanto che ormai non ci spero nemmeno più che ritorna popolata luna
Però visto che siamo in pochi fateci divertire lo sfizio di expare i pet lo vorrei avere anche io come tanti credo, ma questa è una sciocchezza una war tra regni organizzata dallo staff sarebbe bello quei pochi che siamo tutti concentrati, implementazione solo per l'una così si popola il server XD inoltre sarebbe bello se prendereste in considerazione l'idea di castel ventoso e degli imperatori del regno che sono sempre quelli
per gli imperatori del regno si potrebbe fare che lo stesso player non possa essere votato per due volte di fila. ma si risolverebbe comunque poco.
Da quando c'è questo imperatore io ho fatto una sola war tra regni