New Metin3

Full Version: Missioni caccia
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao Big Grin
Ok,spero di non aver sbagliato sezione ma vorrei segnalare questo problema assai fastidioso.
In breve, ogni volta che concludo una missione caccia (mi sembra si chiamino così, praticamente quelle che chiedono di uccidere un certo numero di mob) non mi attiva la nuova missione. Devo sconnettermi e rientare ogni volta.
E, allo stesso modo, non mi aggiorna in cambio di livello.
Sad  Sad
Grazie ^^
Questo problema e da molto tempo ti consiglio piutosto che scollegarti fai cambia personaggio e le missioni saranno buona da fare qnd avrai lvl 118 e dovresti expare fino a 120 x che dalle missioni fai 2 lvl
Aspetta sono confusa Tongue
mi stai dicendo di dover aspettare il lv 120 per fare le missioni caccia ? x)
Infatti subito son salita di livello e mi trovo ancora con gli item di partenza .-.
allora , ogni volta che completi una missione occorre riloggare. Per quanto riguarda il momento in cui farle è una cosa personale , poichè le prime missioni di danno parecchia % di exp che ti sarà molto utile nei momenti di exp più adrui , come per esempio il 118 120 ( anche se ora è più fattibile visto che ci sono rate con maggior % di exp e mount e costumi facili da reperire che danno % di exp). Io ti consiglierei di usarle , se vuoi arrivare ai livelli finali usale in quel momento , mentre se vuoi stare su una fascia media usale in foglia di fuoco oppure in inferno dal 118 al 120 . Poi come ho gia detto è una cosa soggettiva , ricorda che se vuoi scalare le classifiche ti conviene non farle prematuramente
Il problema verrà risolto coi nuovi aggiornamenti disponibili tra non molto.
Ci scusiamo per il disagio.
Da domani mattina il problema dovrebbe essere risolto.
ok chiaro!
Grazie a tutti Smile