New Metin3

Full Version: Situazione del game...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ultimamente mi è tornata voglia di rigiocare a metin3... prima che scarico il gioco mi dite se il server ormai è morto e ci sta poca gente oppure se è affollato come un tempo?
Beh, se stai parlando di luna, beh...non c'è molta gente, se invece stai parlando di sol, la gente c'è ancora, non come i primi anni, ma c'è ancora
Ci sono molte novità in cantiere. Ti consiglio di visitare la sezione NEWS E COMUNICAZIONI per saperne di più!
va benissimo per tutte le varie novità e i miglioramenti, ma se non ci sta nessuno su un gioco online non c'è gusto, oppure se ci sono pochi player ma tutti al massimo e il commercio è pressochè morto non ci sta divertimento.... su Sol anni fa ci stava gente ed era figo, poi sono passato su Luna dove il commercio non esiste e da la mi è passata la voglia di giocarci!! Per questo chiedo soprattutto agli utenti com'è la situazione e se vale la pena tornare almeno su Sol
(19-09-2015, 01:53 PM)Heroex Wrote: [ -> ]Beh, se stai parlando di luna, beh...non c'è molta gente, se invece stai parlando di sol, la gente c'è ancora, non come i primi anni, ma c'è ancora

Come dice Heroex, la gente c'è ed il commercio esiste eccome. Logga e verifica tu stesso