New Metin3

Full Version: SONDAGGIO per 4 pietre su armi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Come si può leggere dal titolo ho aperto un sondaggio perchè vorrei che sulle armi dal 116(folgore, abisso, oscura ecc...) in su si potesserò mettere 4 pietre invece di 3 perchè ormai non ci sono più solo 4 razze ma ben 5 quindi in una rissa se c'è war sura e lykan va bene però se si aggiunge un ninja o una shamy ?, dovete per forza cambiare arma ogni 3x2 quindi io proporrei di mettere 4 pietre dalle armi del 116 in su o almeno dalle 170 in su dunque ecco le scelte che potete fare:


si lo voglio, dalle armi del 116.
si lo voglio, dalle armi del 170.
no, non lo voglio

RO
După cum puteți citi de la titlul am deschis un sondaj, pentru că as vrea ca pe armele de la 116 in sus (folgore, abisso, oscura ecc...),  sa putem pune patru pietre în loc de 3 pentru că acum există 5 rase, pana acum putin de timp erau duar 4 într-o luptă în cazul în care este  războinic și Sura lykan este bine, dar dacă adăugați un ninja sau un Shamy ?, va trebuie sa schimbati arma imediat , așa că am să propun 
sa se puna patru pietre in armele 116 sau macar de la 170 in sus. 
deci aici sunt alegerile pe care le poteti face:

Da vreau, de la armele de 116.
Da vreau, de la armele de 170.
nu, nu vreau

ENG
As you can read from the title I opened a poll because I wish weapons from 116 (folgore, abisso, oscura ecc ...) up I could put four stones instead of 3 because now there aren't only 4 races but so far 5 in a fight if there is war  sura and a lykan is fine but if you add a ninja or a shamy?, you do have to change weapon every 3x2 so I propose to put four stones from the arms of the 116 or up
minimum from 170 up then here are the choices you can make:

I want it, from weapons of 116.
I want it, from weapons of 170.
no, I do not want
Si non sarebbe una cosa sbagliata, poiché ci sono 4 razze  la cosa puo anche essere presa in considerazione,come ogni argomento c'è sempre un "MA",cioè. . .  avendo la possibilità di mettere quattro pietre si puo di conseguenza mettere le ibride in modo tale da fare molto ma molto più danno del solito a meno che non venga ristabilito il danno delle pietre o lo status del pg.Ritornando all'argomento io direi di si ,"si" come una cosa che puo essere fattibile tutto qui quindi "SI,dalle armi 116 in su".
Sono d'accordo con te dalle armi del 116
Da prendere in considerazione, non per le armi 116 o 170...ma per le armi finali.
Le razze non sono 4, ma 5
Quoto nino
Oppure di implementare un item come il diamante che permette questa cosa
good ideea
xk non 5 slot ? rissa tra pg tutto il gg
Eddai nn esageriamo ora
vero!! xo mi sa che se tolgono il lycan sarebbe meglio
Pages: 1 2