New Metin3

Full Version: SONDAGGIO king5
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Dunque come tutti sappiamo sono state aggiunte le king5 però non ci sono i danni abilità quindi secondo me è un po inutile uppare la king4 per la king5 dunque io toglierei i mezzi e aggiungerei i danni abilità come nella king4.
ecco le scelte :
si, lo voglio
no, non lo voglio
io sinceramente tra abilità e mezzi preferisco i mezzi...
Le abilità incidono esclusivamente sulle skills mentre i mezziuomini incidono sui danni in generale (medi ed abi), è da vedere se il 15% abi (della king4 attuale) risulta essere più conveniente (sommandolo a tutte le altre abi, che sono molte di più rispetto ai mezzi), ma come bonus in se per se mezzi è un bonus migliore di abi.
10 mezzi e 4 pietre incastonabili contro 15 abilità e 3 pietre incastonabili, io preferisco l'attuale king5 alla vecchia king4, parlando di entrambe +9 ovviamente.. stesso discorso era per le armi Smile
preferisco la king 5 a 15% abi, quindi per me è no
no, non lo voglio
Preferisco i mezzi rispetto a 15 abilità, magari si può aggiungere medi e abilità sulla king4
apparte che ora alla king4 +9 se non sbaglio sono state messe 15 abi e non piu 30, ma mettere sulla king5 le attuali 15 abi piu i mezzi?
La cosa certa è che deve essere migliore della king 4 sennò non vale neanche la pena farla (io l'ho fatta oggi) e lo stesso discorso vale per le armi del 255 (ho fatto anche una di quelle oggi).
Voialtri sottovalutate troppo i mezzi, vi basate solamente su abilità e medì. Comunque va bene la king per com'è a patto che sia migliore della king4.
Per ora King 5 nn è  meglio della 4 secondo me