New Metin3

Full Version: Sondaggio Nuovi Scudi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Buonasera, testando il nuovo set di scudi (195,225,255) mi sono accorto della difficolta di up dei medesimi:


-scudo lv 105 tre re da 25% vs mob a +9, chiede perle e c e il 10% di up 

dopo svariati test sono arrivato alla conclusione che per eguagliare i bonus del tre re, ovviamente mi riferisco al boost che da contro i mostri, bisogna avere almeno scudo 255 +7

ora, cio vuol dire che devi spararti da 195 +0 a 195 +9 e 235 +0 235 +9 e finalmente si arriva al famigerato 255

il problema e che c e 1% di poss ogni +9 e inoltre chiede item da up molto difficili da trovare, esempio la pergamena della terra che si droppa da 1 mob solo (facciamo 2 perche ci sono 2 boss)
mentre il 3 re si fa con perle.

onestamente a me sembra ridicolo che uno scudo 105 sia piu forte di uno 235...
invece di star li a scervellarci sui come modificare i bonus secondo me la cosa migliore sarebbe semplicemente alzare la % di up, io la metterei come quella del 3 re finchè non diventa lv 255 poi la % si abbassa un poco fino a lasciare un 5% di up a +9 come la king 5 che ne dite voi?

ora come ora nessuno ci si mette a fare lo scudo usano tutti  3 re che e molto piu easy e comodo da faree ora nessuno ci si mette a fare lo scudo usano tutti  3 re che e molto piu easy e comodo da fare