New Metin3

Full Version: SONDAGGIO KING5 - LUNA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho aperto questo sondaggio perchè secondo me creare una king5 è come vincere al lotto, almeno su luna, in quanto essendoci pochi player il commercio è molto piu' limitato..
Visto che per gli altri upp le % sono aumentate rispetto a sol, perchè non mettere una % piu' alta anche per creare king5? Anche perchè il drop delle pergamene della terra è bassissimo, ho provato per ore e ore con pg di vario livello (265, 250, 238) e ho notato che il drop è più o meno sempre lo stesso, anche avendo equi full doppio drop, guanti, pet ecc, droppo circa 1 pergamena all'ora se va bene.
Sono d'accordo che essendo una corazza finale debba essere difficile farla, ma così a me sembra esagerato, gia' con una % di upp sui 10 o 15% la vedo piu' fattibile la cosa, anche con un dropp di pergamene così basso...
pienamente d'accordo
Concordo pienamente.
È giusto aumentare la % almeno al 15% dato il basso drop.
È sbagliato peró nei confronti di chi ha già la king5.
Il doppio drop non riguarda la possibilità ( di droppare più in fretta ) ma aumenta la possibilità di droppare il doppio degli yang,ed alcuni item. escluso pergamene in questo caso! a quanto riguarda aumentare la % di fare la king 5 e sbagliato,avendo in evidenza che su sol ormai sono come le king 4 .... come riescono la ci si riesce anche su luna,non riguarda il mercato,perché come gli droppano su sol si possono droppare benissimo anche su luna. ( ritengo che su luna sia più facile appunto perché i player sono minori ) la REGINA la fanno 2 3 player,a quanto riguarda SOL è alquanto più difficile essendo appunto più player a farla..CIAO
Il doppio drop aumenta la % di droppare item, con i yang non centra nulla.
Inutile il fatto che le regine vengono killate sempre dagli stessi se dopo 7 ore che ci stai ne droppi solo 2,poi su sol ci sono 3 ch a differenza di luna e essendoci piu' player droppano di continuo, vendendole o comunque facendole girare tra i player.
Su luna proprio per il fatto che siamo in 2 a killarle non le trovi in giro se non dall'altro...
A questo punto aumentiamo la % di successo delle armi da 200 a 215 e/o da 191 a 225 dal 10% al 20-25%. È più difficile fare una di queste armi che una king 5.
gli upp per fare le 215 sono giam stati semplificati, infatti non a caso ne abbiamo 17 di 215 e 4 225... Di king5 nemmeno una, nonostante una intera settimana di nerdaggio continuo, con drop impossibili
è vero la percentuale è bassa ma su sol ci sono player che si fanno 80 pergamene al giorno e molti livelloni hanno già king 5 se si alza la percentuale che item finale sarebbe al momento ?
Infatti io sto parlando di Luna, come facciano a fare 80 pergamene al giorno ditemelo, perche' le ho provate tutte e anche se non dormissi, non mangiassi e niente, 24 ore non mi basterebbero neanche per farne 10...
Pages: 1 2