New Metin3

Full Version: ACID RUBA!! la colpa non e dello staf e mia.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao,come ha risposto il ( GM ) allo screen era meglio se non rispondeva.che è sta storia che la colpa non e dello staff se acid ruba?? c'è 1 dello staf invece di aiutare ruba?? mi e nuova questa.ed non e il primo player ad lamentarsi che acid ruba..se guardate 2 giorni fa nella segnalazione personaggi UN ALTRO PLAYER ha postato screen,ma a quanto pare non e manco stato preso in considerazione,cosa aspettate che posti il 3 screen? la responsabilità non e dello staf ?? infatti e mia ...... c'è quindi se un player fa scambio item con GM e il gm ruba..e la vittima mette video..voi altri dello staff cosa dite?? A NO LA COLPA NON E NOSTRA.invece e vostra perché se uno dello staff ruba..TUTTO LO STAFF DEVE PRENDERE PROVVEDIMENTI SUL FATTO.non dire ( LA COLPA NON E DELLO STAFF ) ...
Se lo staff non ha voglia di prendere provvedimenti questo e un altro conto....
BossYakuza eu nu am furat nimic am pus king 4 sura+9 la 2100 met si la cumparat ala
si acum spune ca fur?
Leonardo ti rispondo subito... Gli helper non fanno parte dello staff!!!! quante volte dobbiamo dirlo?? sono player come altri il fatto che ogni mese alcuni player hanno la targa [H] davanti al proprio nome fa si che i player possono avere un punto di riferimento su perplessità o dubbi che i vari player hanno in game.Se è un GM o comunque qualsiasi persona dello staff i provvedimenti si fanno e come. Se un player fa scambio item con GM e il GM ruba passa guai stanne certo Wink noi non siamo nemmeno obbligati a farvi da tramite per scambiare i vostri oggetti e questi scambi sono sempre stati fatti con lealtà da ognuno di noi. Ripeto gli helper non sono parte dello staff sono solo aiutanti player come voi, non fate scambi tramite helper che vi posso dire..per il fatto di Acid chi te lo ha detto che non è stato preso in considerazione? Ogni azione svolta da ogni helper viene presa in considerazione per la prossima candidatura da helper o qualsiasi altra candidatura faccia..evitate di attaccare sempre lo staff dicendo che lo staff non fa mai nulla..Diamo un taglio a questa storia o inizio con i Warn
si comme ha detto spayk
io gli ho prestato piu' volte armi 225 o 215, me le ha sempre rese.. Se era un ladro come dite non avrebbe dovuto rubarmele?
Sono un po' scettico su sta cosa, e' piu' probabile che vi sta sul caz.zo e cercate di incastrarlo. Perlomeno io la penso cosi, non credo che acid ruba..
Verranno presi i dovuti provvedimenti.

Lock