New Metin3

Full Version: Aggiungere MP ai pet
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
  • Apro questo Thread per chiedervi un parere, che ne dite se a tutti i Pet sia exp che pvp.. Si aggiunge il bonus di MP insieme agli altri due? Ad esempio Pet Orso al livello 20 da 9100 HP e 20% Critici.
  • Con questa modifica si avrà Pet Orso al 20 con 9100 HP, 20% Critici e 9100 MP.
sono d acord
Io sarei favorevole specialmente nella nuova mappa si sprecano mp a non finire e si resta quasi sempre senza vediamo cosa dicono gli altri
good ideea
bell'idea anche se nel pvp non serve a tanto
Beh no, sbagli.
Ai sura neri MP servono, anche ai sura bianchi.
Mp servono soprattutto nei tornei uno finisce mp è fregato specialmente in rissa degli eroi
Appunto questo e lo svantaggio di ( ALCUNI ) pg se noi mettiamo pm,gli diamo la possibilità di skilare più volte,quindi chi ha aperto questa discussione ha questo problema che gli finiscono gli mp..ma non vuol dire che io mi sveglio domani apro una discussione e dico,IO DIREI DI AUMENTARE GLI HP INVECE CHE 9K METTEREI 18K. parlando del sura nero già avendo attacco potente diamoli anche mp cosi ci skilla al infinito cosi avendo la vittoria sicura....OGNI PG HA IL SUO PUNTO DEBOLE non vedo perché dobbiamo...avvantaggiare certi pg che gli servono gli mp.... perché ( NON A TUTTI SERVONO ) servono ma gli bastano..ad alcuni no invece..( POI CHI SA GIOCARE C'è ANCHE LA PIETRA CHE DA MP..) c'è anche bonus che danno mp..non c'è alcun bisogno di aumentarli ancora....facendo il conto magari si arriva anche a 25k mp su un pg.... POI A QUANTO RIGUARDA Spayk che dice,nelle nuove mappe servono sopratutto...ci sono le pozze blu dalla bottegaia quante ne vuoi....ci sono auto pozze ( M N P )....
Leonardo tu non hai mai capito niente su ste cose Tongue nei tornei molte volte vengono persi per mancanza di mp tutti hanno bisogno di mp chi piu chi meno ne hanno bisogno tutti..poi ho solo detto favorevole secondo una mia opinione non è detto che si faccia questa cosa
Io non ho bisogno di MP, sono shamy e ninja quindi non diciamo cavolate Wink
Pages: 1 2 3