New Metin3

Full Version: torna a luogo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Chiedo scusa x la mia nabbezza ma non so fare sondaggi e non so se un utente qualsiasi puo fare [proposte].

La cosa sarebbe cmq questa. I torna a luogo sono molto utili, molto facili da prendere e da usare, ma é una rottura stare li 4-5-6-7 minuti a cliccare per farsene un 50-60 per un luogo specifico e poi doverli accorpare. Sarebbe possibile fare i torna luogo permanenti? Dalla bottegaia basterebbe levare gli stock e mettere il x1 invece che il x50 e cosi NESSUNO dovrebbe stare a perdere tempo nel farli.
La tua è svogliatezza xD
La chiamo praticità u.u
Chiamasi pigrizia.. u_u

Comunque, sarebbe inutile aggiungere i torna sul luogo già pronti dalla bottegaia.. perché ti ci vuole veramente poco a stare fermo e a fare 40-50 click.

Inoltrerò la tua richiesta ad acqua , perché in fondo è una buona idea.

Però , ti ripeto , è un fatto di pigrizia .. perché alla fin fine ci vuole veramente poco per farli.
Non hai capito. Non dico che la bottegaia deve avere il torna luogo pronto per una località, ma che quando io faccio tasto destro sul torna luogo mentre mi trovo nel luogo in cui voglio tornare col torna luogo, questo torna luogo é eterno e non si consuma con l'uso. 

Conseguente a questo é inutile che la bottegaia venda stock da x50 di torna luogo, basterebbe che ne vendesse da x 10.

Luogo luogo luogo luogo luogo. Questa parola ha perso senso per tutte le volte che lho scritta in questo reply.

Lo spam involontario della parola luogo é da consoderarsi punibile? Se no andrebbe inserita tra le eventuali regole.


Luogo luogo luogo luogo luogo.
Se perdi 5 minuti non ti cambia la vita.
Ahh ho capito che intendi , bèh non credo sia fattibile.. al massimo è come ti ho detto io :
Torna sul luogo per ogni regno che ti riporta al centro del villaggio (A seconda da dove lo prendi).
Ma un torna sul luogo che dopo che viene registrato , rimane eterno , bèh mi sembra molto complicato.

Ma come stiamo dicendo praticamente tutti , perdere 5 minuti non cambia la vita.
a me sembra una buona idea, anche se mi costa poco stare quei 5 min.
Acqua comunica "Si può fare"

Perciò a breve dovrebbero esserci i torna sul luogo così come li ho descritti prima

Ossia

Torna sul luogo Jinno
Torna sul luogo Chunjo
Torna sul luogo Shinsoo

Ognuno di questi vi porterà ai rispettivi villaggi.

(Per quanto riguarda la quantità , saranno x10 o x50.. deciderà lui in seguito)

Chiedo a Spayk/Raffi di chiudere, grazie.
Risposte date chiudo