New Metin3

Full Version: Shamydragon ruba le armature
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti,
Sono miticadany , Gioco su sever Sol , Regno Jinno.
Sono una Shamana Liv.95 e come olti di voi , gioco qui , per passare qualche attimo
di spensieratezza tra un impegno e l'altro.

Premetto che il fatto è successo Domenica 16 Ottobre verso le 14 , ed ho subito
aperto un tiket , ma visto che non ho ancora avuto risposte ... provo qui...

Verso le 14, mi contatta un certo shamydragon (shamano liv.98) , della Gilda BoYsOuTsIdE ,
il quale mi chiede che livello è la mia corazza... io gli dico armatura del drago+8 con
pietre a +6, lui mi fa notare che potrei portarla a +9 facilmente... io naturalmente
incuriosita chiedo come...

Lui mi chiede se ho con me un Vestito Nero +0 , che cosi mi spiega e provo su quello...
Gli dico che non l'ho e allora gentilmente me ne regala uno..
a questo punto mi spiega la procedura che sfrutta un bug.. (chi di voi non proverebbe? tanto è
vestito nero +6...)

Quindi mi spiega:

Fai cadere l'armatura vestito nero+0 , quando si apre la schermata sei sicuro di volerla
lasciare cadere? si - no , non cliccare nulla , clicca col tasto destro l'armatura vestito nero+0
che hai nel magazzino e poi clicca si.

Dico bha... strano... proviamo, mal che vada non fa nulla...

Lo faccio ... e tammmmmm mi ritrovo a indossare l'armatura vestito nero+0 , mentre la mia drago+8 è
li perterra ... resto di stucco.. e non essendo pronta a questa cosa.. lui è molto più scaltro di mè ,
la raccogli e sconnette.

Ok ... voi potreste dire.. fessa tu e furbo lui..
In parte è vero... o forse ho ancora il brutto vizio di credere nelle persone... io quando ho potuto,
Ho sempre aiutato chiunque , anche se non sono un mostro del gioco... quel che ho imparato , o mi è
stato insegnato da altri , l'ho sempre a mia volta messo a disposizione del prossimo...

Di questi giochi , e sopratutto gratuiti, ce ne sono sempre meno purtroppo... qui uno si rilassa,
si diverte, conosce gente , a volte capita pure di fare delle amicizie... ma grazie a gente come
shamidragon , la gente po si stanca....

I GM e tutti coloro che ci danno la possibilità di giocare a gratis, investono il loro tempo libero,
Creano un bel giochino.. la gente si diverte, socializza.. poi arriva il "furbetto" (non voglio essere
volgare) e rovina tutto... così , chi ha faticato per regalarci questo servizio perdete utenti onesti,
scoraggiati nel continuare a giocare, mentre questi "furbetti" rovinano il gioco a tutti noi.

Io non chiedo chissa cosa, mi piacerebbe una restituzione del maltolto, ma la vedo impossibile...
Credo però, che questo furbetto non meriti di poter giocare sui server gratuiti e quindi venga bannato.

Purtroppo so benissimo che servirebbe uno screen a supporto, ma non c'è stato il tempo per farlo..
quindi so già che cadrà tutto in un.. mi dispiace ma non possiamo fare nulla... e questo mi manda ai matti.


Grazie per avermi letto,
Certa di una vostra gentile risposta, vi ringrazio per quello che potrete fare... e auguro a tutti un buon game.

Io dal canto mio, credo di essere già stata fortunatissima una volta a creare quell'armatura a suon di papiri ,
ostriche , perle , ecc... quindi non credo proprio che continuerò...

Il mio passatempo è stato rovinato... spero che shamydragon venga bannato... o quantomeno isolato e cacciato da
tutti voi.

Un salutone a tutti gli amici/amiche e conoscenti che mi hanno fatto compagnia

Ciao dalla miticadany.


PS PER I GM , IMPORTANTISSIMO , NEL TICKET CHE HO APERTO IERI HO INSERITO LO SCREEN DELLA CONVERSAZIONE CON UN COMPONENTE DELLA SUA GILDA CHE CONFERMA CHE SHAMYDRAGON MI HA RUBATO IL VESTITO. ATTENDO CON ANSIA IL BAN.

SE MI POTETE RESTITUIRE IL VESTITO , VORREI TORNARE A GIOCARE, ALTRIMENTI AIME' SARO' COSTRETTA A DELETARE.


Grazie Ancora e scusate il Cap
Purtroppo gente del genere si trova ovunque; sono di quelli che si mostrano gentili che devi avere realmente paura!

Comunque sia in questo caso non penso proprio che ci potrà essere una restituzione dell'armatura, poichè l'errore è stato tuo, ma con validi screen che mostrino la situazione i Game Master potranno procedere al ban.

Spero il meglio per te, non smettere di giocare per un armatura! Ciao! Smile
Prima di giocare leggete bene il regolamento, dovete essere attenti. Non fidatevi di nessuno!

Il regolamento: http://www.board.new-metin3.org/showthread.php?tid=2

Chiudo per evitare lo spam!

Buon game!