New Metin3

Full Version: Client & co
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Scusatemi,
Ma Quando Gioco, Al Posto Dei Costumi Natalizi Mi Esce Bile. ''Succede a Molti''
E Quando Apro Il Gioco Mi Dice: ''An Error Occured'' ''Connection Problem, Try Again Later''.
La Mia Connessione è ottima e non capisco il perchè fa così.

E Infine Vorrei Parlarvi Che Quando lo apro su luna fa vedere i ''Channel'' Mentre Su Sol Succede Questo ''...'' 

In Caso Fosse Offline Vi Prego Di Dirmelo.

Spero Possiate Aiutarmi.
Cordiali Saluti. Wink
Vedete , il problema sta nell'aggiornamento.

Dovete semplicemente aggiornare il client , se non funziona fai questi passaggi.

Disinstalla il client dal file unis000.exe

Riavvia il PC (Non chiedere perché , ma in genere funziona)

Rientra su www.new-metin3.org , download e reinstalla l'ultima versione del client , se lo avevi installato da MEGA scegli un altro link di download e viceversa.

Una volta scaricato il client, avvialo come amministratore e fagli fare tutti gli aggiornamenti.

Fammi sapere.
Ho Disintallato e Installato di Nuovo, Stessa Cosa.
Dovreste Sistemare Questo piccolo problema, gioco da tempo su metin3, mai riscontrato problemi del genere.
Ora Dimmi, Sol è Offline?
Sol è online, se fosse offline lo sapreste.
mega non fa scaricare il client, io fino a tardi pomeriggio ho giocato su sol.
Ad un tratto mi è smesso di funzionare, il fatto del client riguarda soprattutto gli item che sono nel gioco, gli aggiornamenti non vanno come ho già detto, e sembra che non ho avuto nessun miglioramento fin'ora.
Ho disinstillato il Game ed ora non so come scaricare dato che come ho già detto Mega non funziona.

Aspetto una vostra risposta al più presto.
Cordiali Saluti.
Ora ho Scaricato da mega ma da la stessa cosa, non so più come fare.
Ho eseguito alla lettera ogni passaggio.
ho provato più volte io stesso anche tramite team viewer a risolvere questo problema ma purtroppo senza successo, l'unico modo per far andare l'autopacher è quello di formattare/reimpostare il pc alle impostazioni di fabbrica.
altre soluzioni non ci sono a volte questo problema può essere causato da molteplici hack utilizzati sul vostro pc o virus.
Ho provato ad aggiornare il game con la modalità provvisoria del pc e mi è uscito

log error ecc

insomma non melo faceva più aprire
Puoi scaricare il nuovo client, con tutte le patch installate, al seguente link: http://wiki.metin3.cc/client/setupv22_1.exe

Per il problema "Connection problems, try again later", segui il secondo punto di questa guida: https://board.new-metin3.org/Thread-Prob...#pid125949
risposte date chiudo