New Metin3

Full Version: STAFF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
allora oggi non e partito torneo aria su entrami i serve,visto che su luna per mancanza di staff,siamo dovuti andare su ( SOL ) il grande server che tutti amano...lamentandoci un po' la subito hanno risolto il problema,c'è e stato segnalato al ( HELPER SOLISTA ) grande uomo!! lui cosa a pensato lo segnalo allo staff la segnalato,dopo 2 minuti e partito,dicendo e tutto risolto ora..SI PECCATO CHE COME HO GIà DETTO E RIDETTO ESISTONO ( DUE SERVER SOL,LUNA ) LO VOLETE CAPIRE O NO??
Purtroppo sono d'accordo con lui..
Il problema è, a loggare su luna logghiamo.. ma spesso i player attivi saranno si e no 5.

E non lo dico per dire, quelle volte che ho loggato il massimo di player che ho incrociato era 8.
Cosa c'entra Player non Player ??? Se fate partire il torneo su sol dovete farlo partire anche su luna punto.che ci sia 1 Player o nessuno bisogna farlo partire,perché negli eventi c'è torneo aria.non dovete fare diferenze tra server anche se ci sta 2 player .comunque acqua a già risolto.
Se è risolto allora si può chiudere ^^
Chiudo per problema risolto