New Metin3

Full Version: PROBLEMA EVENTO LIVELLINI
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Oggi è stato fatto da (MOD)Bleck l'evento spawn boss in oasi volevo sapere una cosa.
Allora io sono livello 117 e lui ha spawnato solo POLIFEMO MOSTRO DI PIETRA DRAGHI ROSSI ecc.. cosa che noi al 117 non riusciremmo mai a fare è giusto???? Secondo me no, secondo me sarebbe giusto che tutti godano, per i livelli 100 / 130 imperatrici ragno e re ragno di modo che si reggono e si possono fare droppando metalli bastoni uova ecc... perchè cosi con solo polifemo pietra ecc godono solamente i 130 170 ecc che hanno equip piu powa e possono permetterselo mentre noi al 100 115 no... non credete sia piu giusto che anche i 115 godano come i 170? facendo boss anche per i livelli piu bassi? La mia idea è stata magari di proporre due fasce di livelli con boss differenti, tipo 100 120 o 130 quello che è a cui spawna imperatrice e re ragno cosi possono farli che si reggono, e la seconda dal 130 120 quello che sia polifemo e tutti gli altri che possano reggere... L'ho chiesto a (MOD)Bleck ma dice troppo "difficile" da gestire se si facessero due fasce di livello. Ma sarebbe meglio non credete? Almeno anche i livelli più bassi tipo 100 120 115 ecc goderebbero del evento divertendosi e facendo item come i 150 che fanno polifemo e altro no??? cosi facendo hanno goduto solo i 150 che riuscivano a killare polifemo e altri boss powa... 
Questa è la mia opinione come la pensate voi??? secondo me è piuttosto giusta e rispettosa... rispetto nei confronti di chi è piu basso che può ottenere comunque premi dai boss come i 150 però non dagli stessi che ovviamente non si reggono, ma da boss piu deboli adatti per i tali livelli... no???
Non spariamo baggianate.

Partiamo dal fatto che , l'evento lo ha fatto [GM]xRich e i mob li ha preparati tutti io.
Ha messo i mob di tutti i tipi , compreso imperatrice e re ragno e se non mi credi puoi benissimo chiedere a lui e/o ai player che erano presenti all'evento.

Io ho preso parte alla gestione dell'evento per richiesta di Rich, una volta finiti i boss da lui spawnati mancavano quelli più importanti , ossia drago rosso e beran , ma siccome volevo "prolungarvelo" un pochettino , ho spawnato qualche altro polifemo , ho spawnato anche 10 re ragno e infine sono andato per quei boss che in realtà tutti stavano aspettando.

E' difficile gestire due eventi in uno e dividervi per fasce , è come fare un evento a persona èh.

Anche se al 117 non puoi accedere a Terra dei Ciclopi , Polifemo lo si batte tranquillamente.. se si ha un equip decente.

E da contare che erano 20 player + over 120, mentre eravate 2-3 under 120 , eccetto 2 livelli 99 che erano venuti a guardare.. Dimmi tu che boss vorresti fare al livello 99?

Ah e un altra cosa , gli altri player under 120 comunque non si son lamentati e sono andati a dar una mano a quelli di livello più alto.

L'unico a lamentarti , sei tu.
Ma anche fosse al 117 stai ancora al prologo del gioco, ti si mettono 10 imperatrici ragno e 2 re ragno e ti oneshottano come poche cose nella vita anche se stai con i buff.

Polifemo non è un boss, è praticamente un mob. Ricordo che in un paio di eventi in oasi ho smantellato e mi son preso addosso tipo 20 polifemo 2 re ragno e 2 imperatrici e ho killato tutto. Al 196 da Sura AM con i buff si può fare. Al 117 che stai iniziando a giocare ti dico expa.
Chiudo