New Metin3

Full Version: PER ACQUA!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
acqua allora questo kronos qua non va bene, ti spiego anche chi e il responsabile di questo ( xMooNetto ) lui chiede aiuto ai suoi amici( mod / gm / WA ) di far uscire/ Kronos/tanaka/e chi s a che cosa,cosi ( xMooNetto ) si fa gli item su luna. quel kronos che vedete nel immagine sotto lo killato io personalmente ed ( NON E USCITO IN CHIAMA NIENTE SCRITTO QUINDI IDEA GENIALE PER NON DARE NEL OCCHIO ( il gruppo di ha sconfitto kronos ) NON HO DROPPATO FORZIERE MA HO DROPPATO PIETRE +8 ( CHE xMooNetto ) METTE NEI NEGOZI DI LUNA INVENTARI PIENI DI PIETRE+9 ) e si droppa anche ( FUOCO DI DRAGO ) a cosa servirà mai? ..in una settima ha fatto King 5 +9/ lui player che manco ha la shamy al 250 per entrare in mappa...lui player che manco ha ( un terzo pg ) per entrare in mappa 250...eppure ha king5+9 elmo 250. e bonus grazie ai tanaka che i suoi amici fa uscire per lui su luna cosi lui killa....e poi ci chiediamo perché su luna ci stanno pochi player...[Image: 2h30g88.jpg]
Cosa ci fa Kronos in U.P O.o?

Mandato ad Acqua
Sappi che : gli screen vanno postati nello stesso momento in cui si fanno , massimo 1 giorno dopo.

Lo screen è vecchio di un mese , quindi non facciamo i furbi.. non è la prima volta che lo fai , trattenere gli screen per tanto tempo e tirarli fuori quando ti servono.. ti avverto per l'ultima volta , la prossima volta verranno presi dei provvedimenti.

Verrà preso un provvedimento per colui che ha spawnato quel Kronos.

Chiudo e Archivio.