New Metin3

Full Version: Dungeon 225
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ho visto che qualche player fanno 2-3 mangianotte in un dungeon.. come si fa questo plss?
Sostanzialmente puoi farne spawnare un paio accanto a te, ad esempio.

Ne fai spawnare uno , ti fai seguire , ne spawni un altro e ti fai seguire , e li uccidi assieme.
E' stata una cosa immessa da acqua ( la possibilità di ucciderne più di uno ).
grazie bleck gentilissimo come sempre Big Grin
Figurati ^^

Si può chiudere.
Non ti sei spiegato abbastanza bene credo,c'è spaw 1 poi ti fai seguire poi escono altri 2 3 4 ?? c'è io faccio uscire uno corro per la mappa senza fare niente e all'improvviso escono i fratelli??
Fai la procedura normale per far comparire Mangianotte..
Ossia distruggere la Metin del Gelo , appena trovi il primo Mangianotte fatti seguire , ogni tanto attaccalo per non farlo scappare e continua a distruggere altre Metin del Gelo , finché non compare un altro Mangianotte , dopodiché li uccidi assieme , easy.
sei sicuro ? l'hai provato tu stesso o l'hai sentito dire ?
ma non si puo fare se ce un mangianotte nn esce la seconda o provato 3 volte cn piu di 20 metin del gelo
anche io ragazzi ho provato a far spawnare il primo mangianotte mi faccio seguire e in seguito ho spaccato più di 35metin dopo ma niente ...
Qualcuno fa 4-5 mangianotte in una scalata e non so come faccia ma il metodo sopracitato non funziona
Eh perché prima dovete killare il primo e in quel poco tempo killare altre metin e far uscire il secondo è killarlo..ma c'è tipo 30 secondi
Pages: 1 2