New Metin3

Full Version: Aggiornamento guida pet
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
edit.
partiamo dal presupposto che questa è la mia guida
ti prego cortesemente di editarla dato che screen e immagini varie sono state fatte da me.
hai solo fatto copia ed incolla.
Guida già esistente. Sposto in guide degli utenti
Non ho ancora capito che sta facendo haha
E' la seconda guida già esistente che fa e im questa praticamente ha fatto copia incolla.. bho
(03-02-2016, 07:23 AM)Yasuke Wrote: [ -> ]Non ho ancora capito che sta facendo haha
E' la seconda guida già esistente che fa e im questa praticamente ha fatto copia incolla.. bho

e cosa ci vuoi fare le mie guide sono sempre aggiornate e perfette e se nn lo sono è nella lista di cose da fare. a volte nemmeno acqua si accorge che le aggiorno....
Cercate di fare le guide mancanti, non ha senso fare millemila guide uguali,siate originali!
(03-02-2016, 08:37 AM)[MOD]BleckAngel Wrote: [ -> ]Cercate di fare le guide mancanti, non ha senso fare millemila guide uguali,siate originali!

Ho saputo che gli è stato detto da Acqua di rifare quelle che appunto ha "rifatto"
E che ne sapevo io , sorry soft u.u

Ma mantengo il messaggio : "Siate Originali"
Acqua non sapeva che le guide c'erano giá. In ogni caso se vedete che ci sono giá,informatevi
Dopo una discussione con il (GF)Acqua si è giunti alla conclusione che tu soft dovrei mettere i MIEI crediti sotto ogni immagine presa dalla mia guida; questa in questione : https://board.new-metin3.org/Thread-R-Guida-Pet-System

la prossima volta che fai una guida ti consiglio di controllare se una guida è stata già fatta.
Pages: 1 2