New Metin3

Full Version: CANDIDATURE A GM -APERTE-
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: New_Metin3_logo.png] 
Salve a tutti, apro ufficialmente le candidature a GM in quanto sono disponibili posti. Chiunque fosse interessato ad entrare in staff, scriva qui sotto le seguenti informazioni:

  • NOME:
  • ETA':
  • ID SKYPE:
  • CONOSCENZA GAME:
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO:
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:

Gli utenti scelti si sottoporranno ad un periodo di prova, in caso di mancata conferma, si procederà con la scelta di nuovi Trial Game Master.




Le candidature termineranno il giorno 1/03/2016 alle ore 23.59

- Lo staff.
Nome: Kevin, in game sono attualmente (H)Drake, ma il nome originale è DarkVenus.

Età: 18 anni

Skype: darkvenus.kevin

Conoscenza Game: Conosco il game molto bene, beh non lo saprò al 100%, ma posso dire di conoscerlo talmente bene da poter rispondere alle domande che oti Player potrà porre, dato la mia esperienza di 4 anni passati su questo server.

Tempo disponibile approssimato: Potrò essere presente dalle 15 fino alle 17, per poi rientrare a casa e ricollegarmi dalle 21 fino alle 24 circa.

Breve descrizione su voi stessi: Sono un ragazzo molto simpatico, che cerca sempre di studiare e scoprire cose nuove riguardo l'informatica e i giochi di tipo MMORPG. Conosco un po di lingue, ad esempio posso aiutare le persone in Italiano, Tedesco (son tedesco doc u.u), Inglese molto bene e me la cavicchio in Francese. Sono anche un tipo molto sociale, che tende sempre ad aiutare i player che hanno bisogno di informazioni e che hanno necessità di sapere alcune cose riguardo al server in generale. Sono abbastanza presente e disponibile per chi ha bisogno, ma non solo in game, questo equivale anche fuori dal game. Oltre ad aiutare in game, sono un tipo a cui piace molto fare guide per poter aiutare i nuovi player ad ambientarsi con i bonus e le mappe da utilizzare durante il loro game play. Spero di essere scelto non per poter dire che sono gm etc etc, ma perché a me appassiona molto poter trascorrere il mio tempo ad aiutare il prossimo, così come anche ad aiutare lo staff, anzi, questa grande famiglia,  a gestire il game. 

Cordiali saluti,
Kevin.
Nome:Andrea(attualmente in game DonYonut) 105 top ^^ ovviamente ho molti altri pg livello superiore
Età:24
Id Skype: andreamarchett1
Conoscenza Game: Gioco dall'apertura, e ho girato molti server svolgendo vari incarichi nello staff 
Tempo disponibile:Molto ampio dalle 14:00-15:00 attivo fino alle 00.00 anche piu tardi dipende dalle giornate,approssimato è quello e.e

Sono una persona molto vivace ma allo stesso momento lunatica e.e
riesco a lavorare benissimo in team visto l'esperienze passate.
Cercherò di impegnarmi al massimo visto che da anni provo a ricevere un incarico in questo staff 
e fare del mio meglio magari portando molte belle idee in game.
Non ho altro da dire in questo istante,scegliete me e scoprirete di piu e.e

P.S Ho deciso di provarci questa volta per il seguente motivo:
Visto la mia presenza in game tutti i giorni senza aver molto da fare oltre duellare e droppare ogni tanto solamente per passare
tempo (poichè ho quasi tutti gli item finiti),vorrei passare questo tempo ad aiutare in game e in staff.
Infondo bisogna provare sempre nuove esperienze per rimanere presi da quello che si ama.

Ah e conosco 3 lingue : inglese(abbastanza)
Italiano(non mi considero un grande poeta della letteratura italiana ma lo conosco perfettamente)almeno spero
Rumeno(sono quasi ai livelli di madre lingua visto le amicizie di questo genere)
Nome: Alessio. In game: TheSlimShady
Età: 17 anni
Id Skype: alessio.prato98
Conoscenza game: Credo che ormai i misteri del gioco per me siano pochi, un pò per il tempo che passo sui MMORPG, in quanto io abbia giocato in moltissimi server e grazie alle mie conoscenze informatiche e generali di giochi io sappia bene in cosa consistono.
Tempo disponibile:penso che dalle 16-17 alle 20-21 dato che non sto molto in casa sia la mattina che la sera.
Una breve descrizione di me: Un ragazzo alla mano, scherzoso e serio allo stesso tempo, se si tratta di aiutare altri non è mai un problema, poi mi da fastidio essere raggirato, e sono un tipo vendicativo che non perdona facilmente Big Grin poi del resto come ho detto penso un pò come tutti.
Magari scoprirete altro di me come alcune mie conoscenze eh chissa magari anche il mio vero nome Big Grin
NOMETongueino
ETA':18
ID SKYPE:golham2
CONOSCENZA GAME:dopo 4 anni posso dire di conoscere il 99% del game
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO:3 4 ore al giorno (Durante gli esami 1 oretta)
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:Mi assumo le mie responsabilità, ho molta calma quindi riesco a gestire abbastanza bene i player... ecc ecc
NOME: Stein
ETA': 22
ID SKYPE: DrStein
CONOSCENZE: Dopo 4 anni e piu' di 200k min di gioco penso di sapere quasi tutto del game
DISPONIBILITA': 4 ore circa, gli orari dipendono dal turno che faccio a lavoro
BREVE DESCRIZIONE: onnipresente Wink , amo intrattenere i player e odio le ox!!
Nome: Gabriel
Eta: 18
Id Skype: elgabri1716
Conoscenze: Gioco da 3 su questo server e conosco le meccaniche del gjoco e so rispondere alle domande , conosco il regolamente etcc..
Disponibilta: 5-6 ore al giorno
Una Breve discrezione : Onesto e molto gentile anche hard working
Nome: Antonio
Età:24
Id Skype: xsoftx3
Conoscenze:Conosco il gioco in gran parte.
Tempo: dalle 16:00 alle 17:30 e dalle 20:00 alle 24:00-2:00
Breve Descrizione: Sempre gentile e disponibile con tutti, mi piace aiutare la gente, quando capita preferisco non fare niente e dare una mano a chi si trova in difficoltà.
NOME: xWhite(265)
ETA': 19
ID SKYPE:  mihai.dogaru7
CONOSCENZA GAME: con tutto questo tempo passato ho acquisito il 90% delle conoscenze se non di più
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: dipende dai giorni e dagli impegni ma sono on 4-5h(o anche di più)
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Sono un ragazzo che ho conosciuto questo gioco 5 anni fa quando su luna era piena di player, poi sono passato su mars appena lo hanno aperto; dopo la sua chiusura sono ritornato su luna e per 2/3mesi ho giocato anche su sol quindi sostengo di sapere la maggior parte delle cose (item,craft,bonus ecc) sia su sol e maggiormente su luna. Sono un ragazzo disponibile verso chi se lo merita, aiuto i prossimi specialmente su luna (appopposito di questo tengo a dire che entrassi a far parte dello staff vorrei dare più importanza su Luna affinché ci sia qualcuno che possa aiutare i player senza che debbano aspettare ore per parlare con uno staffer). Ho un buon rapporto con la maggior parte dello staff e penso che non ci saranno problemi per una buona collaborazione; che dire altro... Spero di esservi d'aiuto e sopratutto voglio sottolineare che anche su luna hanno bisogno di qualche staff sempre on.
Conoscenze delle seguenti lingue : Italiano, Rumeno, Francese, Inglese, Moldavo e Spagnolo
Cordiali saluti, xWhite.
Nome=LordVinc
Età=23
ID Skype=heyvinc
Conoscenza Game= ho passato moltissimo tempo a giocare, quindi posso garantirvi che conosco molte cose
Tempo Disponibile Approssimato= Se non ho impegni 7-8h a volte anche di più
Breve Descrizione Su Voi Stessi= Ho più 160k di minuti passati online e vi assicuro che non sono rimasto 160k minuti senza fare nulla. Mi reputo un ragazzo simpatico e che sa stare molto in compagnia e non faccio mai sentire a disagio i nuovi membri.
Spero di potervi essere d'aiuto. (RIPOPOLIAMO LUNA)
Pages: 1 2