New Metin3

Full Version: sistema skill
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
scusate mi è sorta una domanda sulle guide dice che con l'aumentare delle skill non aumenta il loro valore di attacco ma vengono assegnati punti medi e abi nel modo che sappiamo, quindi ora che avete tolto i  medi e abi dalle skill a cosa serve aumentarle??
Nessuno ha detto che non ci sta differenza tra skill a P ed L , o A e L
la differenza ci sta e resta ancora visibile, solo , ora non ci sono più quei danni assurdi di 60k , 120k ecc..è stato fatto per creare un maggiore equilibrio tra player.
quindi non ci sono piu danni e abi ma i valori delle skill aumentano giusto??
Esattamente
se posso dare la mia modesta opinione, a me sembra piuttosto che il server sia sbilanciato verso le difese... voglio dire ieri uno shamano 225 full equip pvp mi faceva 3k di danno a skill e 1,5k di danno a colpo, al momento giro con benedizione A1, 70 magia e 40 resistenza alle abilità... se devo essere sincero indossavo scudo 20% dif e 7% dif shamano su bracciale, ma non so se usasse scettro con medi (campana) o con abi (ventaglio), di conseguenza non indossavo difese intenzionalmente (forse 15-25 come secondi bonus qua e la)... quanto ai 60k-120k... ho visto top server levarmi meno di metà e le mie difese sono imbarazzanti (e parliamo di prima dell'aggiornamento)...
e comunque anche ammettendo che una riduzione del danno non comporti i cosidetti duelli infiniti come temo io, si poteva mettere 15 abi e 15 res abi o 20 abi, 10 res abi... vabbè comunque sia ci tenevo ad esprimere la mia opinione sull'argomento come avevo precisato in gioco u.u
la mia oppinione eh che su sol VANNO TOLTE LE DIFESE METTENDOLE A 80 COME SU LUNA....e quelli che si lamentano di ricevere tanti danni.....sono quelli che non hanno item decenti...perché parlando di sol conosco un player con skil L item finali,pet al 20,e faceva a ( un ful diffese ) 800 hp... ora che voi avete tolto 15 abi 15 medi ? che alla fine sono 15 abi 15 medi skil A poi L sono 15 +15 che fanno 30 abi 30 medi...quel player che faceva 800 con 30 abi in +...ora 30 abi in meno quanto farà 500?? 500 farà...quindi i duelli dureranno ancora di più...di prima....perché il problema NON SONO ABI MEDI O QUELLO CHE EH. che fanno danno....( MA LA DIFESA DEL AVVERSARIO ) e ovvio io posso avere anche 100 abi se quel altro e full difese...gli faccio 1k....se togli i 50 abi fai 500 hp.....QUINDI AVETE SBAGLIATO A TOGLIERE ABI MEDI_NON CAMBIA NIENTE CONTRO I FUL PG....ovvero rimangono sempre al potere chi ha molta difesa....non chi fa + danno....perché chi fa tanto danno( HA UN PUNTO DEBOLE ) QUALE ? ( QUELLO DI METTERE FUL DIFESE E FUL PG ) invece chi è FUL DIFESE ( NON HA PUNTI DEBOLI ) perché il ful rimane sempre ful e riceverà sempre stesso danno,ovvero riceve meno danno...DIPENDE POI DA CHI LO ATTACCA....ciao
Voi guardate il lato negativo.

Innanzitutto :

Vi piacciono seriamente i duelli senza un minimo di azione , delineato solamente da one-shot?

Credimi Herbalist , le mie difese sono buone , non sono perfette ma sono abbastanza buone.
E ti dico che non sono l'unico che riceveva quei danni esagerati , ma non parliamo di me.
Vogliamo parlare dei war corpo, che se hanno taglio a tre vie ad L , manco con 79 spada lo reggi?
Le skill erano troppo squilibrate , la differenza tra una skill ad L ed una skill a A-P , si vedeva tantissimo!
Ok che la differenza ci deve stare , e nessuno dice che chi ha difese a 60 deve prevalere su uno full shop , ma non significa che quello full shop gli debba azzerare gli HP in mezzo secondo, ciò si chiama squilibrio.
E il problema , non stava nel valore delle skill , stava negli abi e medi presenti nelle skill , che portavano i danni a livelli SMISURATI.

Ecco il perché di questa decisione.
chi riceveva danni assurdi,NON ERA FUL! su luna - se metti solamente 70 pugnale e il resto sei ful anche pg...ti prendi danni smisurati. parliamo di 30k di tranello senza 10 pugnale il resto ful ninja e 70 pugnale...per quel 10 ti prendi danni assurdi...MA NON PER COLPA DELLE MIE SKIL P A L...ma per colpa di quello che non ha 10 pugnale...voi la su sol magari mettete solo difesa spada...a meno 9 o meno 18 vi prendete danni assurdi e ovvio..che pretendi di reggere come me che shop sono ful?? poi non parliamo di difesa pg...voi la se mettete anche FUL spada vi prenderete sempre danni assurdi,perché ( NON SIETE FUL ) ful vuol dire difesa pg ( FUL ) diffesa spada ( FUL ) non che eh madonna ho 96 spada quello mi fa 50k....e ovvio non hai il resto ( RES PG ) ( ma provate a mettervi ful ( PG FUL SPADA ) ratafie e tutto ) e prendi un WAR IL PIù FORTE CHE CE CON 30 ABI IN PIù sai cosa ti fa ??? una pipa 200 hp in più!!!! ( COME DICO SEMPRE I TEST VANNO FATTI DA FUL ) non che eh ma tanto x 9 spada.........eh ma tanto senza ratafia......ALLORA NON SAPETE GIOCARE....( METTETE FUL PG FUL WAR FUL RES SPADA FUL RES ABI...e prendete un war che abbia ful mezzi ( E quei 30 abi ) vediamo quanto fa.poi il war deve togliere 30 abi vediamo quanto fa) POI FATEMI SAPERE SE FA + DI 200 HP CON 30 ABI.....poi dicono eh ma quelli liv bassi vengono shottatida liv alti con skil L ------- e normale il gioco e fatto cosi....chi expa chi lavora sodo...( riceve soddisfazioni ) non che un pg al 150 180 190 200 220 230 eh ma quello al 265 mi fa troppo danno perché ha skil L....( NOOO ) lui ha expato lui ha fatto skil lui ha fatto difese....LUI TI FA TANTO DANNO ? OK ALLORA IO EXPO AL 265 MI FACCIO EQUIP FUL...e vediamo....non pretendete che al 180 dovete reggere uno con skil L....e colpa vostra....non colpa di quello con skil..POI COME HO DETTO NON E QUESTIONE DI ABBI MEDI...E QUESTIONE DI COME SAI FARTI LE DIFESE IN MODO MIGLIORE...
Leo , il problema è che credi che noi facciamo i test male , quando i test sono stati fatti bene.

I danni erano decisamente TROPPO squilibrati e l'unica maniera per poter sistemare la faccenda , era di togliere medi ed abi dalle skill.

.
se volete continuare il vostro dibattito nessun problema, comunque la mia domanda è stata risolta il thread lo potete chiudere per quanto mi riguarda =)
Pages: 1 2