New Metin3

Full Version: missioni biologo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve a tutti ho da poco finito la missione del biologo al quale ho consegnato i 25 papiri di rame e in più la pietra spirituale blu però uno dei due pet non mi viene dato.... come faccio..... aiutatemi vi prego xD
Viene dato un pet solo alla mix del 130, e alla 170 una cavalcatura sola.
Magi ma infatti la missione che dice lui è quella del 130 ovvero quella che ti chiede di consegnare i papiri rame. Credo che a lui la missione non abbia dato né il pet orso né il pet Panda.
Ha scritto che "uno dei due pet non gli viene dato", io ho pensato che lui pensasse che venissero dati tutti e due.
Sisi ti capisco ma credo si sia espresso solamente male anche perché oggi parlando in game mi ha spiegato la situazione e diceva che non gli dava neanche 1 pet.
eh appunto nemmeno 1 me ne danno e non so come fare... sarà un bug? perchè non è bello fare missione e non ricevere pet o cos'altro sia...
Ma sei andato dal mercante di costumi a ricevere la ricompensa?
(01-05-2016, 07:35 AM)TheDeath Wrote: [ -> ]Ma sei andato dal mercante di costumi a ricevere la ricompensa?

si sono andato ma non mi esce nulla dice solo che posso comprare costumi
Puoi fornirci alcune info?
Nome pg con il quale hai finito missione
Server di gioco
Data fine missione.
nome pg Hurricance. server:SOL la missione l'ho finita credo il 30 aprile.
Pages: 1 2