New Metin3

Full Version: ricordi SU LUNA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Io direi di riguardare i premi su luna...200 ricordi torneo gilde..60 torneo acqua...30 lotteria..90 onore.....posso capire su sol che ci sono molti player ma su luna ci sono 2..
Forse sarà per il nuovo item shop che verrà introdotto...Forse i prezzi saranno molto elevati e quindi serviranno più ricordi
Anche se c'è poca gente su Luna non vuol dire che rimarrà sempre così magari arrivano altri o ritornano i vecchi
l'item shop e già elevato se lo faranno,i prezzi saranno dimezzati,avendo in evidenza che una king 4 vale 205 ricordi pari a 8.200 metalli... poi non ne parliamo di sol. che i ricordi non so quanto valgono.
Infatti secondo me i ricordi dovrebbero valere di meno perché c'è ne sono molti in giro ora...Se dimezzassero i prezzi come dici tu dovrebbero almeno aver lasciato i ricordi che si vincevano prima perché quelli bastavano, se invece hanno alzato la quantità è perché saliranno anche i prezzi (a mio parere,poi no lo so)Smile
no hanno mezzo più ricordi,per colpa di sol perché sono in tanti e non gli bastano...e di conseguenza anche su luna.