New Metin3

Full Version: Candidature Helper - Giugno/Luglio
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Giugno/Luglio


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco 

- Vostra Esperienza di gioco

- Età

NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
Nome: KarolG in questo momento da helper (H)Aurora

Livello: 265

Server di gioco: Sol

Vostra Esperienza di gioco: gioco da quasi 3 anni, 4 o 5 mesi da helper, sempre online e pronta ad aiutare tutti Smile

Età: 17
Nome: Kertus
Lv : 195 ( in pausa farming) v.v
Età : 16
Server: Sol
Esperienza: ho giocato in altri server che non sto qui a citare, ho giocato qui 2 anni fà, e ora da 1 anno ho ripreso Smile
sempre online Tongue
conoscenza molto buona dell'inglese,italiano, francese, spagnolo.
lingua madre : italiano.
vorrei candidarmi perchè per problemi personali, sono spesso online e mi piacerebbe poter aiutare,
grazie dell'attenzione,
buona scelta.
Nome:YASS99-ora-(H)Yass
Lv:265
Server di gioco:Luna
Età:18
Esperienza di gioco:mi sono già presentato nelle candidature precedenti,spero di essere ripreso per continuare a svolgere questo lavoro utile al prossimo,disponibile maggiormente il pomeriggio e la sera Smile
Nome: H3RB4LIST
Livello: 205
Server: Sol
Età: 25
Esperienza: gioco a metin dal 2005 circa, mentre solo da circa un anno sono su new metin3... ho una buona conoscenza di tutte le mappe, un eccellente conoscenza del gioco nel suo complesso =)
- Nome: LaShaMy92blu
- Livello: 265
- Server di gioco: SoL
- Vostra Esperienza di gioco: gioco su NewMetin3 da 2anni, conosco tutte le mappe e i dungeon Cool
- Età: 24
- Nome: NR160320
- Liv: 124
- Server di gioco: Sol
- Vostra Esperienza di gioco: media - attivo da 3 anni prima solo saltuariamente
- Età: 25
Nome:SILV3R
Server di giocco:Luna
Eta:20
Esperienza di giocco:5 anni di nm3 e alti su metin 2
Presentazione: Ciao,mi chiamo Giovanni ho 19 anni. Gioco in questo server da un anno  del apertura, so tutti i bonus per le mappe di cui scalate o mappe drop exp. Circa 7-8 ore al giorno sono in game.
Esperienza: 1 mese da helper con pg Buffonee liv 235
Nome pg:Spacchioso
Livello:226
Regno:jinno ♡
Server:Sol
Nome: InFeRnaLWaR
Lv:251
Server: Luna
Esperienza:6 mesi da helper su luna 1 su sol 5 mesi da mod e 4 anni su new metin3
Età:19
Buon game
Pages: 1 2