New Metin3

Full Version: SEGNALAZIONE BUG E VARI FIX
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutti scrivo questo post per informare la community  che io personalmente mi occuperò  dei bug principali presenti nel client e li fixerò.

attualmente sono a conoscenza di questi bug:
- alcune capigliature se ci si scorre sopra non mostrano l'immagine dove un pg le indossa
- alcune skill di mob sono buggate e non vengono visualizzate correttamente (effetto grafico)
- alcune armi hanno lo specular/canale alfa buggato
- alcuni mob  non vengono visualizzati correttamente e nei syserr del client lasciano alcune "tracce"
- terra dei ciclopi 
- quando si apre missioni e si scorre sulle pergamene non viene visualizzatto correttamente
- una volta che si indossa una cintura e si abilità il piccolo inventario se ci si sposta qualche item non viene visualizzato correttamente
- alcuni object vengono visualizzati male o ci si può passare attraverso

Dopo aver risolto tutti/la maggior parte dei bug parlerò con il [GF]ACQUA per  l'eventuale fix per tutti.
Oltre a fixare Bug proporrò diversi system da implementare (voi dovrete consigliarmeli)uno di questi è lo SWITCH AUTOMATICO ed ho già il consenso del GF.

Vi ringrazio dell'attenzione e vi sarei ancora più grato se qui nei commenti  elencate altri bug presenti che non sono nella lista.

Grazie a tutti e buon lavoro a me Tongue
ottima idea lo switch auto....altri bug non mi sembra di esserne a conoscenza
Dami bug di falesia che con tornaluogo ci si può entrare dal 95 mentre la mappa è dal 105
(30-06-2016, 11:42 AM)Shamyblu Wrote: [ -> ]Dami bug di falesia che con tornaluogo ci si può entrare dal 95 mentre la mappa è dal 105

NON è LATO CLIENT
https://board.new-metin3.org/Thread-Prop...e-generali

Se qualcosa tra queste è un bug lato client tieni :O
Tranquilli nn sono sparito sto lavorando come ho già fixato parecchie cose e cambiato qualche modello 3d volevo farvi partecipi di un cambiamento di due modelli 3D delle armi 225. Cosa ne pensate?

[Image: IMG_20160716_WA0029_1.jpg]


[Image: IMG_20160716_WA0027_1.jpg]
Per quanto riguarda l'arco è stupendo, i pugnali non mi attirano molto, preferisco quelli attuali c.c
Fai qualcosa per le armi shamy!!
cosa hanno le armi shamy?

ecco alcuni fix .. fix delle texture delle 215 miglioramento delle texture delle king5 cambieranno opacità ad ogni up

[Image: Screenshot_17.png]
Pages: 1 2