New Metin3

Full Version: Candidature Helper - Luglio/Agosto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Luglio/Agosto


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco 

- Vostra Esperienza di gioco

- Età

NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
Nome: aragon99 attualmente (H)Aragon
Livello: 265
Server: SOL
Età: 16
Esperienza di gioco: Come già detto nelle altre candidature gioco da più di 3 anni su new metin3, conosco bene le mappe, bonus e item.
Attualmente è il 3 mese da helper. Spero di aver lavorato bene in questi mesi.
Buon Game a tutti  Big Grin
Nome:XxBossWarxX
Livello:235
Server:Sol
Età:17
Esperienza di gioco: Più di 3 anni conosco i prezzi degli item,Mappe e Bonus.
Buon Game
NomeBig GrinrConors
Livelo:243
Server:Luna
Eta:20
Esperienza di giocco:5 anni di new metin 3 e altri su metin 2
Conosco Ro Ita Eng
Nome : Kertus , attualmente (H)Kertus
Server: Sol
livello: 215
Età: 17
Esperienza di gioco: ho giocato molti anni su questo server, poi ho smesso e ripreso molte volte, 2 anni o piu su altri, SM & H su newmetin3
sono stato helper 1 mese, esperienza fantastica, spero di poterla rifare.
Parlo Italiano ed Inglese.
Buona scelta!
PISSSSS
salve, mi chiamo viktor
Nome: pietraxD livello 226(per poco dato che ho intenzione di exparlo )
Server: sol
eta' :18
Esperienza di gioco : ho iniziato a giocare nel 2012 con un personaggio chiamato crash11 poi ho smesso a giocare a new metin3 a causa di uno svuotamento del personaggio per un paio d'anni , ho ricominciato poco tempo fa(circa un anno) ripartendo da 0, conosco bene il server e le sue dinamiche (vari dungeon, dropp, metodi per fare metalli, exp. etc) so parlare bene l'italiano, l'inglese e il russo/ucraino
Nome:xWarCorpoITA 195 (poi tantissimi account sopra il 200 e 125) (Vecchio pg MrBlackITA)
Server:Sol
Età:16
Esperienza di gioco:Gioco da 5 anni e mezzo su metin 3,ho smesso per 1 anno e mezzo poi sono ritornato,prima di scoprire metin 3 lavoravo come GM e SMOD in altri server.Conosco tutto del gioco,specifico anche che sto 24h24 online ^^
Parlo italiano,inglese e francese. (Sto imparando pure il rumeno)
Buon game a tutti!
Nome: KarolG

Livello: 265

Server di gioco: Sol

Vostra Esperienza di gioco: gioco da 3 anni, 5 mesi da helper,quasi sempre online e pronta ad aiutare tutti Smile

Età: 17
Nome: Zefaier, attualmente (H)Devasta
Livello: 252
Server: Luna
Età: 20
Esperienza di gioco: Gioco da molto, specialmente su Luna, conosco molto bene le meccaniche del game, gli item e le mappe. Ho visto l'evoluzione del gioco e vorrei continuare così.
Ciao a tutti!
Nickname: SuperNova99

Livello: 265

Server: Sol

Esperienza di gioco: gioco da due anni e conosco bene il server.

Età: 16
Pages: 1 2 3