New Metin3

Full Version: Helper di Luglio/Agosto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: logo.png]

Cari metiniani,

gli esperti Helper scelti per il mese di Luglio/Agosto sono:

SOL
  • [H]Giovaxxx
  • [H]OpsSorry
  • kenzu
  • MrBlackITA
LUNA
  • [H]DevastaTerra
  • xxcannabisxx


Inviate a [GF]Acqua, in un Messaggio Privato nel forum, l'ID dell'account ed il nome del personaggio che volete diventi helper.
Inviate ad un SGM, SMOD, GM o MOD, in un Messaggio Privato nel forum, il vostro ID Skype per essere aggiunti alla chat Helper.
Saluti,

Acqua
Grazie ancora per la fiducia e buona fortuna ai nuovi  Big Grin
Grazie a tutti per la fiducia.. Non ve ne farò pentire!
Grazie mille per la fiducia, non vi deluderò Tongue
Come sono stati scelti questi helper? per quelli che shoppano di più o per quelli che giocano da piu tempo? io non capisco come cavolo riuscite a scegliere giocatori di 3 mesi al confronto di altri che giocano da 3-4-5 anni. spacchioso è solo un nabbo che cerca ricordi ad ogni "aiuto" che da facciamogli fare l'helper e pure questa passa. kenzu che gioca da manco un anno come cavolo vi è venuto in mente solo perche (forse ha shoppato?) o perche (forse è liv alto) io non capisco dite che il modo per scegliere i nuovi helper è cambiato io credo solamente che per chi shoppa di piu o per chi è liv piu alto e sta simpatico agli staff io non capisco come cavolo riuscite a tenere a bada un forum se neanche sapete fare i veri staffer ma maturate . Ciao.
Quoto ^-^
Grazie mille Wink
Buona fortuna ai nuovi helper Big Grin
Vorrei dare una risposta a jinbejpowa Che senza sapere chi sono... si mette a dire che sono il fratello di una persona che possibilmente manco conosco ahahahah... gioco dal apertura con alternanza sono già stato helper 2 anni fa... quindi prima di dire qualcosa che non sei sicuro che sia vera... informati bene ah ah
Good game a tutti
Baci
Spacchioso
Grazie per la fiducia anche il 2° mese cercherò di non deludervi,
un abbraccio
-Gianni °L°
Pages: 1 2