New Metin3

Full Version: Che helper tenete?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
A voi 
[Image: 1467897362131988794054.jpg]
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che bell helper Big GrinD
 
AHAHAHAHAHAHAHA PER UN AIUTO VUOLE PURE I RICORDI MA SPERO SCHERZI !! HAHAHHAHAHAHAHAH GUARDATE CHE BEL HELPER VI SIETE SCELTI.


Detto questo chiudo senza insultare ma vi dico ben vi sta ^^ prendete questi helper quando cercano soldi per ogni aiuto non è che si rifiutano eh!! Big Grin povero nabbo ^^

P.S dico agli staffers se volete comportatevi in modo corretto ^^ non vedete chi shoppa di piu perche a maggiorparte della gente piace giocare il gioco senza shop e a quell'altra parte si, ma dico gli helper cercateli disponibili e che giocano da molto cosi sanno piu cose non come questo, qualcuno che conosce bene il gioco non che gioca da 1 anno o meno come kenzu o altri.
Se siete dal telefono tenete premuto sulla foto,poi cliccate su apri nuova scheda oppure la salvate,così potete allargare.
Vedi che spacchioso ha risposto bene. Anzi te hai parlato di shoppare (quindi donare) cosa proibita in game. Leggi regolamento.
Ps. I regali se li fai sono problemi tuoi, lui non ti ha chiesto nulla. No .
Sentir dire da un Helper che ha finito il mese, che le affermazioni di Spacchioso erano "tutte giuste" e ha risposto "tutto bene" mi fa rabbrividire.
... non sto qui a spiegare il perchè.

-(H)Kertus.
Primo:Cercava nel forum
Secondo:Appena gli ho parlato del regalo doveva fermarmi se era insicuro di una cosa,poi quel certo per il "regalo" mi fa incavolare di più perchè li doveva dirmi (Non ti preoccupare non fare regali io sono qui per aiutare i player) essendo H. ?
Terzo:Gli avevo chiesto cosa sono esattamente i ricordi del drago,risposta?Mi spiega l'utilizzo,cosa che non avevo chiesto.
Quarto:l'item shop non è mai stato chiuso
Quinto:Se doni non ricevi ricordi
Smile
Primo: Se cercava nel forum ha anche fatto bene, non ricordando una cosa.
Secondo: NON si parla di item shop in game.
Terzo: NON rosicate.
Quarto: Ciao
Prima cosa: Le domande sono state fatte per metterlo in difficoltà
Seconda cosa: Per essere helper a mio avviso devi ricordare tutto
Terza cosa: Perchè dovrei rosicare?Già aiuto i player senza la H quindi evita grazie.
Fatto sta che parecchie cose dette a me da parte di spacchioso sono errate.
Che senso ha metterlo in difficoltà? Se sa la domanda bene, ti risponde. Se non la sa, cerca e si informa, rispondendoti.
Deve ricordare tutto ok, ma qualcosa potrebbe pure sfuggirti dai.
Se non rosichi chiudi qua la faccenda e basta, non serve fare 'ste sceneggiate inutili, tanto non li cambia gli helpers, che siano bravi o no. (y)
Pages: 1 2