New Metin3

Full Version: CANDIDATURE HELPER- AGOSTO/SETTEMBRE
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Agosto /Settembre


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
- Nome e Livello: TheSlimShady 268(momentaneamente)

- Vostra Esperienza di gioco: gioco da 5anni, un paio di mesi da helper, 4mesi da [MOD].
Sono molto disponibile e sono al corrente dei nuovi aggiornamenti effettuati.

- Età: 20
Nome : NinjaMarin2 liv 255
Esperienza in gioco : Gioco oramai da 5 anni , Parlo due lingue italiano e rumeno
Seguo molto il forum e sono a conoscenza di ogni agiornamento
Molto tempo libero
Età :21
Nome : Kertus , attualmente (H)Kertus
Server: Sol
livello: 250
Età: 17
Esperienza di gioco: ho giocato molti anni su questo server, poi ho smesso e ripreso molte volte, 2 anni o piu su altri, SM & H su newmetin3.
Oramai è diventata quasi una routine,
accendi il pc, apri quell'icona in basso a destra, logghi, scegli il pg, che in pratica è sempre quello, trascuri tutto, solo per far il tuo lavoro per bene,
Entri, ti prepari la solita frase in /n, che attiri attenzione, che possa piacere, che non sia sempre la solita frase monotona.
Aspetti 2 secondi e iniziano ad arrivare messaggi, puoi scommettere qualsiasi cosa, che tra 1 di quelli, c'è la solita domanda "Come Posso Reggere a nuvola di drago?", beh, se sei stato helper almeno 1 giorno, sai che questa è la domanda piu' gettonata.
Allora ti metti li', e reciti il copione già scritto, che sai a memoria, che ogni preposizione,virgola o accento, ti viene spontaneo.
Prosegue con le domande, te li, a volte in ansia e a volte tranquillo, che rispondi, e cerchi di essere il piu' cortese possibile.
Poi finisce con un "GRAZIE" che sta a significare, che hai svolto il tuo compito correttamente, e che quella persona, adesso, a nuvola regge.

Buona scelta!
Nome : Kenzu , attualmente (H)Kenzu
Server: Sol
livello: 250
Età: 17
Esperienza di gioco: 3 anni , conosco bine il serve e puo parlare RO ITA ENG!
Spero di aver lavorato bene in questi mesi! Mi sento onorato di candidare di nuovo!
Buon  game a tutti Wink
Nome: XxBossWarxX LVL: 263 (al momento)
Età:17
Server:Sol
Esperienza di gioco:2 anni e qualcosa su questo server 1 anno su locmt2 molto attivo in game prima di aprire il game passo sempre dal forum per vedere se stanno delle novità.
Nome : Raikiri  Livello 265
Server: Sol
Età: 19
Esperienza di gioco: gioco da 4 anni sono molto aggiornato di tutto quello che accade in giro... Sono socievole con tutti e molto disponibile
Nome: SuperNova99

Livello: 265

Esperienza di gioco: gioco da 2 anni, sono molto disponibile in game e sul forum.

Età: 16
NomeTonguerevenire
Liv:130
Esperienza Gioco:2 anni giocato sia su Sol che su luna (ED HO ABBANDONATO SU LUNA)
Età:19 anni
Motivo per diventare helper: Vorrei aiutare persone.
Controllo sempre il forum 
HO GIOCATO X 7 ANNI SU LocMetin2  e mi hanno rubato equip e quindi sono passato a Metin3 
Vorrei diventare Helper perche spesso on
Nome in Game: #xCANNABISx

Età: 17

Livello: 202

Esperienza di gioco: Gioco ormai da 4 anni, quasi 5, ho fatto esperienza sia su Luna con un pg al 202 più tanti altri pg, e su Sol con altri pg intorno al livello 170. Ho sulle spalle anche 1 mese di Helper attualmente (il mese scorso) ed è stata un'esperienza bellissima, solo che per gli ultimi giorni sono stato in vacanza e non ho potuto giocare. Ma adesso che son tornato, son più carico di prima e pronto a rispondere a tutti i dubbi dei player.

Motivo della candidatura: Allora, mi candido nuovamente perché ho passato un mese stupendo con questa carica, poi mi piace molto aiutare i player perché è la cosa più bella che si possa fare, dato che non tutti hanno la massima conoscenza del server, così come nemmeno io lo so al 100%, ma potrei dire che i 4 anni passati su questo server mi hanno fatto conoscere la maggior parte delle cose utili.

Lingue a conoscenza: Italiano & Inglese.
Pages: 1 2