New Metin3

Full Version: AIUTO DOPO AGGIORNAMENTO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
(16-08-2016, 12:00 PM)[MOD]TheDeath Wrote: [ -> ]L'unico modo perchè qualcuno svuoti account è che:

- gli hai dato i dati
- hai scaricato inconsapevolemnte un keylogger. Solitamente questo secondo caso succede quando si scaricano programmi quali hack o simili che alla fin fine in realtà sono keylogger.

Ti posso confermare che non ho fatto niente di queste due cose almeno si può sapere questi oggetti a chi sono stati dati?
Mica gli sono stati dati. Se l'account é stato svuotato non é praticamente possibile sapere da chi.

Il regolamento poi parla chiaro:

Ogni giocatore é responsabile del proprio account.

Non ti si può essere aiuto.
Un keylog lo puoi ottenere anche accettando file strani su Skype da altri utenti che ti hanno ingannato.
Bhe sapere chi di preciso si può è sempre possibile vedere l'indirizzo ip che ha loggato sul suo account e vedere a quali altri player corrisponde comunque sia anche se guardiamo e per sicurezza chiedo di controllare..se risulta che sei stato svuotato non possiamo fare nulla
(16-08-2016, 04:12 PM)[MOD]TheDeath Wrote: [ -> ]Mica gli sono stati dati. Se l'account é stato svuotato non é praticamente possibile sapere da chi.

Il regolamento poi parla chiaro:

Ogni giocatore é responsabile del proprio account.

Non ti si può essere aiuto.

Ma se io non ho fatto niente 0 mai scaricato niente apro il gioco e ritrovo vuoto che è colpa mia?
(16-08-2016, 05:17 PM)[SMOD]Spayk Wrote: [ -> ]Bhe sapere chi di preciso si può è sempre possibile vedere l'indirizzo ip che ha loggato sul suo account e vedere a quali altri player corrisponde comunque sia anche se guardiamo e per sicurezza chiedo di controllare..se risulta che sei stato svuotato non possiamo fare nulla

Almeno voglio sapere l IP di chi mi ha preso tutto
Ti do un consiglio re lascia stare sto gioco che già ora fa pena già c' e gente di ..... e pure gli staff ora non sono buoni ad aiutare la gente (non parlo per
tutti Smile )
Jinbej evita di andare OT non è il primo richiamo che ti viene fatto.
Se il gioco non ti piace sono gusti personali e non hai motivi per imporli ad altri giocatori.
JinbejPowa non è il primo avvertimento che ti viene dato, ma questo sarà l'ultimo.

JinbejPowa : Permban dal forum.

Per quanto riguarda te, ReTeam89, nessuno ha lamentato perdite di item dopo la fusione di sol e luna, neanche negli aggiornamenti successivi.
Ti consiglio di mandare un ticket di supporto ad Acqua e di richiedere un controllo dell'account, clicca qui per arrivare alla pagina di supporto.

Chiudo.
Pages: 1 2