New Metin3

Full Version: Edit
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve, sono qui a malincuore dirvi che non gioco più il mio percosso finisce al 217, purtroppo mi sono Fidato di Jinbej, dopo che gli ho passato astra ha slog. Spero che vi siete divertiti come mi sono divertito io... ringrazio tutti la gilda BlueCity lo staff tra cui (BossWar Kertus e altri). Non vi fidate troppo delle persone come ho fatto io. Ci si vede belli <3
Noooo Shotterix vi diciamo sempre di stare attenti a chi date le vostre cose in quanto siete responsabili dei vostri item..almeno che non si tratti di bug... comunque dai alla fine è solo un item non lasciare per solo un item fatti forza fattene uno piu potente e distruggilo <3
Rimani su, puoi sempre fartene un'altra!
Io da svuotata sto ricominciando
PS. Edito il nome del topic poiché è un insulto
Grazie ragazzi, ma non è facile veder perdere arma da 10k ;( maledetto me è quando glielo data
Io essendo svuotata ne ho perse 2 più svariate 215
La cosa che mi sorprende é che quella stessa persona ha detto che questo é un server di caccola, quando sono i giocatori come lui a renderlo tale.
Death purtroppo è sempre così, quando hai una cosa che sogni da tanto tempo e poi..... vederla in mano ad altri.
shotter non lasciare solo per una spada tanto non fa molta differenza tanto lui è nabbo e lo rimane tu ti riprendi e gli gai il didietro come le scimmie
Pages: 1 2